FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1251

 
Renat Akhtyamov:

È solo che il tuo segnale non si apre. Forse hanno davvero preso 10 lotti. Sono preoccupato...

E non c'è niente nell'immagine sui 200 pips.

Non prenderla sul personale, sarebbe un peccato perdere un buon compagno.
 
Movlat Baghiyev:
Non prenderla sul personale... Sarebbe un peccato perdere un buon compagno...

Cosa vuoi dire?

Sto bene. Non ho nessun mandato negativo.

 
Renat Akhtyamov:
Il 124 è un motivo di preoccupazione o non ancora?
124 è la grande domanda. Lo terrai per te stesso a 124?
 
sterva:
124 è la grande domanda. Ti aggrapperai al 124 da solo?

Questo è l'obiettivo dell'AT. Per il resto, non so cosa abbia in mente il robot. Non è dire la verità, lo sai.

C'è ancora un segnale sullo yen. Voglio dire, non ha ancora raggiunto la strada.

 
Renat Akhtyamov:

Cosa vuoi dire?

Sto andando bene. Non ho ordini negativi.

Di cosa ti preoccupi? Cos'è un pazzo da prendere? )))) Non riesco a vedere 124 anche se lo colpisco in testa con una headlock)))) Sì, e sul Lumberjack tutto sembrava essere arrivato))))
 
Renat Akhtyamov:

Questo è l'obiettivo dell'AT. Per il resto, non so cosa abbia in mente il robot. Non è dire la verità, lo sai.

Il segnale per la gallina sale ancora. Cioè, non è ancora partito.

Quando dici yen in USD/JPY cosa intendi?))) in realtà yen in aumento significa una caduta nel grafico ... non la crescita a mio parere ...
 
Movlat Baghiyev:
Di cosa ti preoccupi? Cos'è un pazzo da prendere? )))) Non riesco a vedere 124 neanche se lo colpisco in testa con una granata )))) Sì, e sulla Lumberjack tutto sembrava essere arrivato))))).
Il problema è che EUR/USD e USD/JPY anche esternamente - per ortografia - sono diversi, quindi non possiamo mettere i TA sotto lo stesso pettine.
 
Movlat Baghiyev:
Quando dici yen - sto parlando di USD/JPY - cosa vuoi dire?))) in realtà yen in aumento significa una caduta nel grafico ... non in aumento a mio parere...

Un altro ha iniziato a nascondersi e ad aggirarsi furtivamente ...

Quando dico yen intendo USDJPY e da ieri intendo rialzo.

 
Renat Akhtyamov:

Un altro ...

Quando parlo dello yen - sto parlando di USDJPY e da ieri sto parlando del rialzo della coppia.

bene allora parlare dell'aumento del quid nella coppia .non l'aumento dello yen ))
 
Movlat Baghiyev:
Bene, allora parla dell'aumento del quid nella coppia .non dell'aumento dello yen ))

Ecco qui....

Nessuno ha introdotto tali regole nel forex. Non c'è bisogno di introdurre confusione e inventare nuove regole. Se tu dici 105 allora significa vendere e se io dico 124 allora significa comprare.

Ho ragione?