FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1105

 
WadensFX:
Capisco, ma dove si può trovare?
Nel bosco durante una caccia o nel mare durante una battuta di pesca

 
new-rena:

elenco delle coppie, valore numerico dello swap su long e short, quale coppia è positiva - evidenziare il nome della coppia a colori

dovremo decidere subito la finestra, perché non è automatizzata

Propongo nel supplemento

Un momento:

Sarebbe conveniente usare uno script per non caricare il grafico con informazioni che sono richieste periodicamente. Cliccherei nei preferiti, guarderei e rimuoverei. Ho alcuni di questi script per semplificare il trading manuale. In questa forma è conveniente nella finestra principale - c'è più spazio. Niente di superfluo: 1. Nominare le coppie dal "Market Watch", esattamente dalla recensione, perché lì è possibile selezionare un gruppo di coppie di lavoro, e non l'intero pacchetto di broker. 2. una o più frecce in entrambe le direzioni (non ho visto una freccia in entrambe le direzioni con il mio broker) o un teschio e una dimensione di scambio, con filtraggio in ordine decrescente.

 
Lesorub:
Nei boschi a caccia o in mare a pescare...

Forse è su un ramo con un altro soprannome?
 
A proposito, consiglio a tutti di approfittare del lavoro di Renka quando lo pubblica. Se un accordo dura più di un paio di settimane, lo swap affina notevolmente i profitti come un topo su un elevatore di grano.
 
WadensFX:
A proposito, consiglio a tutti di approfittare del lavoro di Renka quando lo pubblica. Se un accordo dura più di un paio di settimane, lo swap affina notevolmente i profitti come un topo su un elevatore di grano.
Non so come usarlo se lo imposta e rimuove tutto in una volta)))).
 
Movlat Baghiyev:
Come si può usare se è come un mouse))) espone e cancella immediatamente tutto))))
Beh, diciamo, chiedetegli di mandarvelo di persona.
 
Movlat Baghiyev:
Questo è un forum per le persone che vogliono un senso o per la comunicazione?
Oh, non io, allora. Pensavo fossi serio.
 

Questa pagina ha tutto ciò che riguarda gli swap e le altre cose:

https://www.mql5.com/ru/users/sever11/publications

Sergey Novokhatskiy
Sergey Novokhatskiy
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
WadensFX:

Un momento:

Sarebbe comodo usarlo come script, così non devi caricare periodicamente il grafico con le informazioni che ti servono. Io cliccherei, guarderei e lo cancellerei. Ho alcuni di questi script per semplificare il trading manuale. In questa forma è conveniente nella finestra principale - c'è più spazio. Niente di superfluo: 1. Nominare le coppie dal "Market Watch", esattamente dalla recensione, perché lì è possibile selezionare un gruppo di coppie di lavoro, e non l'intero pacchetto di broker. 2. una o più frecce in entrambe le direzioni (non ho visto una freccia in entrambe le direzioni con il mio broker) o un teschio e una dimensione di scambio, con filtraggio in ordine decrescente.

// Ho dormito bene...

Mi stai prendendo in giro. Come posso farvi solo le coppie che evidenziate nella panoramica del mercato?

Posso fare solo le coppie che ci sono.

Anche per quanto riguarda le frecce non capisco perché ne abbiate bisogno quando si tratta dello scambio.

E cos'è questo pasticcio di cui parli, non ha niente a che vedere con lo swap.

La prima cosa con cui hai iniziato - hai bisogno di una lista di coppie con scambio positivo. Torna al tuo punto o passo, perché sei già confuso nei tuoi pensieri.

Il Nord ce l'ha.

https://www.mql5.com/ru/code/10917

eSwapHistory
eSwapHistory
  • voti: 2
  • 2013.04.01
  • //www.mql5.com/ru/users/SEVER11">
  • www.mql5.com
Советник сохраняет раз в сутки историю свопов по всем инструментам из "Обзора рынка".
 
Sergey Novokhatskiy:

Questa pagina ha tutto ciò che riguarda gli swap e le altre cose:

https://www.mql5.com/ru/users/sever11/publications

Grazie. Domani darò un'occhiata.