FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 945

 

Micro bambola!

 
sxww:
Si può chiedere cosa è andato storto all'inizio, non l'ho capito nemmeno io)))

Non ho nessun grafico.

Stavo parlando di un'inversione

Sto parlando di un'inversione e perché tutte le principali legate al quid, quindi quello che ieri era un profittevole Buy diventerà un profittevole Sell domani e viceversa (Sell -> Buy)

Ma puoi farlo lentamente, durante il giorno, con le posizioni più redditizie (tenendo conto dei pullback e dei rimbalzi) prima del tempo di 15-55 forum

 
Lesorub:

e non devi...

Grazie).
 
new-rena:

Non ho nessun grafico.

Stavo parlando di un'inversione.

e poiché tutte le major sono legate al quid, quello che ieri era un acquisto redditizio diventerà una vendita redditizia in futuro e viceversa

Ma può essere fatto con calma, durante il giorno, dalle posizioni più comode (tenendo conto dei pullback e dei rimbalzi) prima del tempo di 15-55 forum

Non capisco nulla, ma è interessante. Si può dire: qui entriamo, qui chiudiamo il profitto e qui chiudiamo la perdita. Non inviare crittogrammi nello spazio. )))

ps: grazie per il link ai rapporti del 2015.

 
new-rena:

Non ho nessun grafico.

Stavo parlando di un'inversione

e perché tutte le major sono legate al quid, quindi quello che ieri era un acquisto redditizio, domani diventerà una vendita redditizia e viceversa (Sell-> Buy)

ma può essere fatto con calma, durante il giorno, con le posizioni più convenienti (tenendo conto dei pullback e dei rimbalzi) prima del tempo di 15-55 forum

Non credo, Rena, non può essere un giorno, bisogna essere un buon commerciante, ma io sono pigro)

So che la luna può rollback a 1,3130-40, ma comunque, domani o almeno lunedì sarà più alto)

 
Bicus:

Non lo capisco, ma è interessante. Tu dici: qui c'è l'entrata, qui chiudiamo il profitto, qui chiudiamo la perdita se qualcosa va male. Smettete di inviare messaggi in codice nello spazio. )))

ps: grazie per il link ai rapporti del 2015.

Non posso dire nulla sugli obiettivi. ho un sistema completamente diverso, che non coinvolge affatto gli obiettivi. ma posso vedere l'inversione.

// per favore

 
sxww:

No, Rena, non è così, bisogna essere un commerciante figo per misurare un giorno, e io sono pigro))

So che la luna può rotolare indietro a 1,3130-40 oggi, ma ancora, domani o almeno lunedì, andrà ancora più su)

Di solito ho lo stesso segnale per 8-10 giorni. E qui - il segnale di ieri si è capovolto...

bene - dove la coppia di valute è andata un paio di giorni fa, continuerà, in breve

 
max325:

Micro bambola!

Da un lato c'è il modello dell'onda, (correzione in ABC idealmente A=C) dall'altro c'è il modello H&S e il modello "folding meter" cioè 2 varianti di movimento, una costruzione di mercato preferita per attirare la volatilità.

 
Veniamin Skrepkov:

Da un lato c'è un modello d'onda (correzione in ABC idealmente A=C) e dall'altro lato c'è il modello H&S e il modello "folding meter" cioè 2 varianti di movimento, costruzione del mercato preferita per attirare la volatilità.

Sono più propenso a salire. Ieri non sono riuscito a sfondare il mio marchio 1,31 o Strange. Anche se tutto può essere, è per questo che ho chiuso a chiave.
 
Veniamin Skrepkov:

Da un lato c'è il modello d'onda, (correzione in ABC idealmente A=C) dall'altro c'è il modello H&S e il modello "folding meter" cioè 2 varianti di movimento, una costruzione di mercato preferita per attirare la volatilità.

Sì, è una bella pensata. Personalmente ho dormito bene.