FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 469

 
azfaraon:
Non hai ancora detto nulla sulla sterlina.
Cosa avete da dire? Non ho intenzione di chiudere la vendita prima del nuovo anno, che altro?
 
sxww:
Cosa dovrei dire? Non ho intenzione di chiudere la vendita prima del nuovo anno, che altro?
Se avessi semplicemente chiesto, la tua risposta sarebbe stata appropriata... Ho mostrato i livelli e chiesto la tua opinione su di essi.
 
Tantrik:

pothead ))))))))))))))

Chi l'ha disegnato? clovan )))))

Cosa c'era di sbagliato?

Non ho discusso con lui, ho solo indicato il lato positivo.

ok spesh, dammi un link al tuo test che stai facendo girare qui...

e un piccolo extra dai dati reali.

https://www.mql5.com/ru/signals/197155

Торговые сигналы для MetaTrader 4: AAA 1
Торговые сигналы для MetaTrader 4: AAA 1
  • Roman Busarov
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал AAA 1 для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
azfaraon:
Non hai ancora detto nulla sulla sterlina.
vedi foto sopra )))))))))))))))0
 
azfaraon:
Se avessi semplicemente chiesto, la tua risposta sarebbe stata appropriata...ho mostrato i livelli e chiesto la tua opinione su di loro....
Non vedo alcun livello lì, ai numeri indicati, la gente non ha ancora avuto la possibilità di riprendersi dalla caduta, quindi non ha senso parlare di 40 o 23-26 ancora.
 
Mentre prima della caduta il range sulla sterlina era di circa dieci cifre, ora non è nemmeno di cinque, 430pip.
 
Roman Busarov:

Cosa c'era di sbagliato?

quando la situazione è cambiata stava andando corto... non ho discusso con lui... ho solo indicato prima il lato positivo

ok spesh, dammi un link al tuo test che stai facendo girare qui...

e un piccolo extra dai dati reali.

https://www.mql5.com/ru/signals/197155

Anch'io facevo previsioni ..... e ricevevo derisioni e feedback negativi. (Ho finito con le previsioni). Se sei un invasato! (abbreviazione di Cherpak), Cherpak è così intelligente a guardare la BCE, allora cosa ha mandato la sterlina in cielo prima del referendum. (Disegna da una torcia e poi fa la cacca qui - stronzo)
 
Mito, HE qui accidentalmente indovinato che la sterlina sarebbe caduta, bene, quando dovrebbe avere))))))))), ora correrà per cinque anni ricorda)
 
Sì, se non avessi chiuso i miei short su gbpaud 2.04 e gbpnzd 2.18 avrei avuto 4000 pips su entrambi. Ho ottenuto solo il 25%. Ho pisciato prima del referendum. E comunque non avevo abbastanza margine, ho versato tutto in eur.
 
sxww:
Se prima della caduta il range sulla sterlina era di circa dieci cifre, ora non ce ne sono nemmeno cinque, 430pip.
Ora tutte le principali coppie hanno iniziato ad allargare la gamma sia verso l'alto che verso il basso. la conclusione è... La volatilità non vuole scendere.