FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 853

 
L'euro-dollaro è decollato. Ma non ci volle molto a decollare. La pausa sta arrivando.
 
tuma_news:

L'accuratezza della previsione scende quando ci sono tanti compratori e venditori quanti sono i venditori.

Allora il prezzo può salire o scendere, cioè è imprevedibile.

Uso il metodo del water quadrato d'oro quando il prezzo si muove in una direzione.

Non ci può essere una quantità infinita di compratori e venditori.

A 1,1355 c'è stato un eccesso di acquirenti e vediamo il prezzo scendere.

Il prezzo scenderà finché i venditori non andranno oltre il limite.

Sul forum MKL4 in agosto (durante il mio prossimo auto-ban programmato) ho scritto "over-bought".

Il prezzo scende fino all'ipercomprato ipervenduto.

Aspettiamo e non facciamo nulla finché il prezzo non raggiunge un punto in cui ci sono un sacco di venditori.

Avevo previsto un tale punto a 1,0725.

Grazie!

Tuma, il prezzo scende finché ci sono acquirenti a quei prezzi "sotto", appena si esauriscono il prezzo "salta" al prezzo dell'acquirente più vicino, perché i venditori non possono vendere al prezzo che vogliono, non c'è acquirente, lo stesso per la crescita.

mmmoguschiy-new:
questa è la tua realtà

Mmmmmmoguchy, mi lasci? .... i soldi stanno finendo...

 
sxww:

Tuma, il prezzo scende finché ci sono acquirenti a quei prezzi "sotto", appena si esauriscono il prezzo "salta" al prezzo dell'acquirente più vicino perché i venditori non possono vendere al prezzo che vogliono, non c'è acquirente, lo stesso per la crescita.

Mmmmmoguchy, mi lasci? .... hai finito i soldi...?

Come può saltare a un compratore? Forse a un venditore, eh, "cervellone"?
 
mmmoguschiy-new:
come può saltare all'acquirente? forse al venditore, eh, cervello?
Non stressarti, tu e il pensiero siete diversi)
 
sxww:
Non stressarti, tu e il pensiero siete diversi)
il cervello ti ha davvero lasciato(era?)
 
Lesorub:

Il traguardo è 90 pips più alto:

Molto probabilmente. Forse anche più in alto. Ma non lo sappiamo al 100%.

Questo è il motivo per cui divido gli ordini e imposto diversi livelli di TP, siamo stufi delle situazioni in cui i profitti sono sovraestesi.

 
sxww:

Non ci si può mettere sopra la testa, nonno! E la testa è all'altezza della sella
 
tuma_news:

L'accuratezza della previsione scende quando ci sono tanti compratori e venditori quanti sono i venditori.

Allora il prezzo può salire o scendere, cioè è imprevedibile.

Uso il metodo del water quadrato d'oro quando il prezzo si muove in una direzione.

Non ci può essere una quantità infinita di compratori e venditori.

A 1,1355 c'è stato un eccesso di acquirenti e vediamo il prezzo scendere.

Il prezzo scenderà finché i venditori non andranno oltre il limite.

Sul forum MKL4 in agosto (durante il mio prossimo auto-ban programmato) ho scritto "ipercomprato e ipervenduto".

Il prezzo scende fino all'ipercomprato ipervenduto.

Aspettiamo e non facciamo nulla finché il prezzo non raggiunge un punto in cui ci sono un sacco di venditori.

Ho previsto un tale posto a 1,0725.

Pertanto, le puntate hanno fatto schifo a 1,1350, ora faranno schifo alle put sotto 1,08.

Grazie!

dove guardare il numero di quelli che hanno venduto e quelli che hanno comprato?
 
tuma_news:

.....

Ecco perché i pali hanno i capezzoli....

Grazie!

Tuma, cosa intendi per "sosol", spiegati meglio)

Forse intendete "SOPOLI" nel senso di un forte movimento di prezzo?

 
new-rena:

Tuma, cosa intendi per "sosol", spiegati meglio)

Forse intendi "SOPRA", nel senso di un forte movimento di prezzo?

Non potrai spiegarlo, dovrai passare e provarlo, dicono che non è bello da fare...