FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 844

 
https://www.mql5.com/ru/charts/5728010/gbpusd-h4-templer-holdings-management
График GBPUSD, H4, 2016.09.04 21:16 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
График GBPUSD, H4, 2016.09.04 21:16 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: GBPUSD. Период графика: H4. Брокер: Templer Holdings Management ,Ltd.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2016.09.04 21:16 UTC.
 
https://www.mql5.com/ru/charts/5728018/eurusd-h4-templer-holdings-management
График EURUSD, H4, 2016.09.04 21:18 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
График EURUSD, H4, 2016.09.04 21:18 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: H4. Брокер: Templer Holdings Management ,Ltd.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2016.09.04 21:18 UTC.
 
tuma_news:

CME ha già detto )))

Per essere più precisi, le opzioni settimanali sono state integrate con qualcosa o qualcuno. O un prodotto separato.

Comunque, quello rosso-blu è triste )))

Con l'Europa sarà insieme, da qualche parte ha scritto non ricordo
 
Ciao! Koo!

Eurodoll flopperà nel range 20-40, poi crollerà durante la notte o domani.


Metti il Tsapa. Altrimenti, un ezich a vita sulle unghie!
 

ku!

Eurodoll sale, (cioè il Duollar si indebolisce) poi scende un po', poi sale ancora un po' - Poi snot - overlows.

 

sono apparse così tante nuove inadeguatezze)

ha venduto il kiwi.

 
mmmoguschiy-new:
Perché siete tutti così pazzi? Io ficco il naso solo in quelli che ficcano il naso negli altri, gridando dappertutto, come lui o...len, svergognando tutti e assegnando etichette (ornitorinchi e cose del genere). Tutto il resto sono solo i miei pensieri e una sana comunicazione sul mercato (senza escludere, di nuovo, il sano umorismo). Se il mio umorismo qualcuno non capisce - mi dispiace, non si può forzare la questione.

Cosa vuoi personalmente da me? Ti ho fatto male in qualche modo? Non me lo ricordo! Vuoi dimostrare qualcosa a qualcuno, come quelli di cui hai scritto sopra? Vuoi dimostrare a te stesso e affermare te stesso - vai avanti, ma tieni a mente - io personalmente non mi interessa tutto questo! Forse hai creato degli idoli, e io sono un tale idiota che hanno insultato? (Sto scherzando! Ma ogni scherzo ha la sua parte) Hai bisogno delle mie previsioni? Non ne sono così sicuro. Nemmeno il resto di noi. Quando l'ho fatto, tutti hanno riso di me (forse anche tu tra di loro - non ricordo), mi hanno chiamato idiota e altre parole poco lusinghiere! Poi, quando le previsioni si sono avverate - non ricordo che mi hai lodato personalmente (o qualcun altro), come recentemente ha lodato il vecchio con Busarov. Quindi penso che sia opportuno rimuoverli (previsioni e messaggi) (perché non sono necessari). Chi ha bisogno di leggere e segnare.

A proposito, non posso modificare o cancellare i post dopo 3 giorni. Così lascio il tempo di leggere (quelli che sono interessati) e poi spietatamente scoreggiare)) Così le persone che pensano di essere più intelligenti degli amministratori e dare loro consigli - pensare se farlo?

Se vi piace la mia previsione - bene - post... copia... come... riporto... Stampalo, appendilo in bagno, sopra il tuo letto... così non lo dimentichi! È facile da ottenere, difficile da trovare dopo. Adieu

Ancora una volta, volete le mie previsioni? Ricerca. Chi cerca - lui nayet. In particolare in questo thread se questo è utile e scrivere - ancora poi eliminare (perché leggere sopra), in modo da non "litter" il vostro ramo ben curato e caro.

Quindi non sono potente, io sono potente!

Ve l'ho detto molte volte - non pretendo di avere assolutamente ragione, non mi glorifico. Solo la mia opinione personale. Errori che ammetto assolutamente sempre (se ce ne sono)! L'unico peccato è che non ci sono persone qui che possono effettivamente rispondere delle loro parole .... Possono solo insultare. Giustificare? No, non sono loro! Quindi devono ficcare il naso, ma anche qui non possono ammettere di non essere il centro della terra... e stanno ancora soffiando e sbuffando... Ti ha fatto schifo molte volte...

E un'altra cosa sugli "errori". È impossibile fare un errore nell'assunzione! Nel post facto, certamente no!

Stanco, spero di essermi spiegato bene e di aver messo tutto in chiaro

Era da molto tempo che qualcuno non scriveva così tanto con tanta rabbia. Lunedì mattina, 325...

I messaggi sono ok (se in tema). Evra 1.8 sarà, ma non subito))). La salute, d'altra parte, ha bisogno di essere riparata.

Prendete una fetta di limone, cospargete di caffè e di un buon cavallo (100g basteranno per gli occhi)...

Volerai.)))

 
lactone:

sono apparse così tante nuove inadeguatezze)

ha venduto il kiwi.

Hai letto le notizie sul Kiwi, o dovrei dire perché l'hai venduto?
 
mmmoguschiy-new:
Saluti! Dove trovi l' emozione nel testo? Se leggi i miei post, qui sto ridendo a crepapelle...(probabilmente per la negatività e la rabbia). Io sono sempre sul lato positivo, semmai!!! Auguro lo stesso a tutti!!! Un sacco di scritto - al fine di dissipare la confusione, che, a giudicare da tutti qui un sacco (così come sulle emozioni)!

In che fuso orario vivi?

Ve lo dico per esperienza personale, se questo è il momento di pensare al forum, è un'emozione.

Tutti dormiranno per altre tre ore.

 
vaz:
Hai letto le notizie sul Kiwi, o dovrei dire perché hai venduto?

livelli di supporto-resistenza.