FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 831

 
azfaraon:
Non ho una perdita di fondi...

bene)

Non ascoltano proprio niente.... ...

 
new-rena:
bene)
Sto dicendo la verità. Analizzo una volta alla settimana e poi mi limito a questo. Vedo solo che le cose potrebbero essere più semplici. Vedo alcuni schemi, ma non riesco a spiegarmeli.
 
azfaraon:
Sto dicendo la verità. Analizzo una volta alla settimana e poi mi limito a questo. Vedo solo che le cose potrebbero essere più semplici. Vedo alcuni schemi, ma non riesco a spiegarmeli.

Dovrò rileggerlo da te. È pieno di squame...

Che cos'è?

 
new-rena:

Dovrò rileggere

quanto sopra?

Capisco, non ha senso chiederti nulla.
 
azfaraon:
Capisco, non ha senso chiederti nulla.
solo conclusioni....
 
new-rena:
solo conclusioni....
Le conclusioni si traggono da qualcosa...))) E tu hai molta acqua in bocca)))
 

che tipo di output vuoi????

Quindi lo capite molto bene - non avrete la pasta, è da lì che si parte - perché e come lo vediamo?

 
new-rena:

di che tipo di output hai bisogno????

Tu lo capisci molto bene, non avrai soldi, quindi inizia con quello.

Lo so perché. Perché ho bisogno di 2500 per la mia strategia per vivere. Non li ho. L'unica ragione.

Non li ho... L'unica ragione per cui non ho scelta... Lavorare con quantità minori porta ad un aumento del rischio, che aumenta il tempo per ottenere un profitto.

 
azfaraon:

Lo so perché. Perché ho bisogno di 2500 per la mia strategia per vivere. Non li ho. L'unica ragione per cui non li ho.

Un lavoro per meno della somma porta ad un aumento del rischio, che aumenta il tempo per fare un profitto, quindi devo ridurre al minimo il lotto e quindi aumentare la dimensione del profitto in pip ...

CAPISCI CHE L'ESSENZA DEL FOREX È DARE A TUTTI UN CONTO DEMO SOTTO LE SEMBIANZE DI UNO REALE E GUARDARE COME L'ALGORITMO HFT MUOVE IL PREZZO VERSO ASPETTATIVE PIÙ BASSE, SARÀ SEMPRE COSÌ. MA NON È QUESTO CHE È DIVERTENTE.

FACCIAMO UN ESEMPIO DI CIÒ PER CUI È STATO CREATO UN LUOGO CHIAMATO PARASITE PLACE FOREX
1) QUESTO È SWAP. SÌ, 400% ALL'ANNO. SOLO GLI SWAP TI DANNO UN RITORNO, ECCO PERCHÉ TUTTO IL FOREX È VIETATO NEGLI STATI UNITI.

 
azfaraon:

Io so perché.

I PREZZI SI MUOVONO CON MEZZI TECNICI E NON CON ALGORITMI, PER ESEMPIO UN NEURONE FISICO CHE IMPARA DA SOLO SENZA UN INSEGNANTE A TUTTI GLI INTERVALLI DI TEMPO DA 0,00001 MS E FINO A GRAFICI DI UN MINUTO, E NON È NECESSARIO PIÙ ALTO. L'OBIETTIVO È QUELLO DI RENDERE QUALSIASI ANALISI TECNICA NON REDDITIZIA, E TUTTI I BROKER ASSUMONO CLOWN SOCIALI CHE PRESUMIBILMENTE DICONO CHE SI PUÒ GUADAGNARE QUALCOSA SUL FOREX PARASSITA.