FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 770

 
Dimmerd:
Penso che per commerciare correttamente, devi studiare tutto, puttokol e ta e così via))) non penso che ci sia qualcosa di inutile qui, studiare e studiare.
Potreste ottenere di più con sforzi congiunti di quanto potreste fare da soli. È questo che dovete capire.
 
max325:
Vi faccio un esempio: 16 giugno. Roman stava comprando la sterlina e l'UE, ma alla fine ha deciso di vendere l'UE. Era ancora a circa 100 pip dalla Brexit. Quel giorno si sarebbe potuto comprare sia l'Audi che il neozelandese senza alcuna differenza. Perché non si trattava affatto della sterlina e dello yen. Si trattava di una correzione del dollaro.
Non capisco come si possa prevedere con precisione, si può solo indovinare come sarà e penso che nessuno possa sapere tutto, l'obiettivo principale è quello di avere più plus che minus nel commercio).
 
Dimmerd:
Non capisco come si possa prevedere con precisione, si può solo supporre come sarà e penso che nessuno possa sapere tutto, il compito principale è quello di avere più vantaggi che svantaggi nel commercio).

È possibile. Se tutti i metodi sono combinati, il risultato sarà migliore.

 
mmmoguschiy-new:
devi passare prima attraverso 135).

No, quello della Brexit.

Il nuovo è così, con aggiustamenti:

 
mmmoguschiy-new:
Perché è tutto sbarrato? Dove stiamo andando? Lungo la linea?
Sulla linea rossa. Giù. Prima ho usato il modello sbagliato. Ecco perché l'ho cancellato.
 
mmmoguschiy-new:
Sono d'accordo, ma la 1 è troppo moralista.

Vediamo. Questi sono i sotto-template in alto.

Il modello principale è così:

 
max325:

Vediamo. Questi sono i sotto-template in alto.

Il modello principale è così:

Molto probabilmente è vero, Max, come lo calcoli, con quali metodi?
 
Dimmerd:
Molto probabilmente è vero, Max, come calcoli, che metodi usi?
Non posso parlarvi dei metodi (non perché non voglia, non ne ho la capacità fisica). Posso solo mostrarvi il risultato dei calcoli.
 
Come la nostra gente ama tirarsi su))))
 
sterva:
Ciao, non importa, dove tieni la sterlina?
1285 (90)-1340...ma da oggi 1310-1325) se il 1270 viene buttato su, andremo a 1250, 1200. Dobbiamo guardare. Dove andare dopo la scadenza.