FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 764

 
new-rena:

Chi può dire che è un pusher?

Non è questo il punto.

Intendi la Thailandia?

Lanciami un numero di telefono, per sicurezza, ma non questa volta.

Ti faccio sapere quando chiama di nuovo... ma c'è un volo da Mosca...

E se ci state pensando, fatemelo sapere in anticipo. Questi omaggi spesso sparano fuori...

 
Roman Busarov:
Quando chiamerà di nuovo scriverò ciò che è disponibile... ma c'è un volo da Mosca...
Non voglio essere di Kiev).
 
Roman Busarov:

e se ti viene in mente, fammi sapere... questi omaggi vanno spesso a ruba...

okeydokey
 
Bicus:

Leggete come si forma lo scambio, però. Per non scrivere altre sciocchezze.

È più facile per lui osservare per un anno o due e non capire un cazzo che leggere per 5 minuti )))))))))))) anche se sembra che anche la lettura non aiuti, e purtroppo anche la clinica ))))))))))))
 
Dimmerd:
È più facile per lui guardare per due anni e non capire un cazzo che leggere per 5 minuti )))))))))))) anche se sembra che la lettura non aiuterà, e purtroppo anche la clinica))))))))))))

Cosa c'è che non va?

Farò di te uno zimbello, il...

Metti via la tua roba.

 
new-rena:

Siete tutti così intelligenti da trarre conclusioni...

Non parlare nemmeno di Dimmed... Non ha avuto il tempo di imparare cosa significa comprare e cosa significa vendere e cerca di dirmi qualcosa, oh amico, sono fuori))))

Ok, non c'è niente di cui parlare con i picchi.

O grande predittore della direzione dei prezzi degli swap, illumina noi oscuri nel mistero che ho passato un anno intero a studiare)))))))))))))))))RJUNIMAGGGUUUU))))))))))))))))) grazie per averti, altrimenti sarebbe stato noioso))))))))))))))))))
 
Dimmerd:
oh grande predittore della direzione dei prezzi degli swap, illumina noi oscuri nel mistero che ho passato un anno intero a studiare)))))))))))))))))RJUNIMAGGUGUUUU))))))))))))))))) grazie per averti, altrimenti sarebbe noioso))))))))))))))))))

ok....

formula di scambio, per favore.

Ma come fai a saperlo, sei un cavallo in una fattoria.

 
new-rena:
Va bene, dammi la formula per calcolare lo scambio.
Quindi ti chiedo, dove ho preso la formula sesei ancora "una fighetta per trarre conclusioni"? Siamo venuti per imparare da te, e tu ci chiedi...
 
new-rena:

ok....

formula di scambio, per favore.

Come fai a saperlo? Sei un cavallo della fattoria.

Pensi di potermi prendere in giro con degli insulti? Come un ragazzino...
 
Dimmerd:
Credi di potermi rendere ridicolo con gli insulti? Come un ragazzino...

Se non ne sai niente, allora perché scrivi tutte queste stronzate?

sta ridendo... Questo è il 5° ordine che hai aperto nella tua vita e che spiega le tue ali...

e dirci come hai comprato un rublo e ci hai detto che stavi vendendo, perché l'hai pensato tu stesso?

andare all'ospedale - guarire.

Qui, ricordate (Buy - comprare, Sell - vendere)))))

Quando si vende, si aspetta che il prezzo scenda e quando si compra, si aspetta che il prezzo salga)))

Capito????

Se aprite l'acquisto, e il prezzo scende, allora sarete in rosso, che è esattamente quello che è successo a VOI.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

new-rena, 2016.08.15 11:17

Beh, come altro posso spiegartelo?

Te l'ho detto - hai in mano un acquisto? Se è così, non geloso....

Te l'avevo detto che sarebbe caduto.

E guarda che bel GEP in basso.