FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 761

 
pako:

La sterlina sta cancellando la fine del mondo, :)))

Ho sbagliato i miei calcoli :)

Lo sto scrivendo)))
 
pako:

La sterlina sta cancellando la fine del mondo, :)))

Ho sbagliato i miei calcoli :)

i tuoi calcoli erano solo canne da pesca per bracconieri) anche se hai sbagliato, è reale.
 
new-rena:
i tuoi calcoli erano solo canne da pesca per bracconieri) anche se hai sbagliato, è reale.
L'ho avuto anch'io ... Succede sui promontori.
 
azfaraon:
È successo anche a me... Succede negli spread.
Sì, con i tacchini, giusto? È un po' diverso.
 
new-rena:
Sì, con i tacchini, giusto? È un po' diverso.
No con i rapporti ... la posta in gioco cambia bruscamente con i putt per così dire
 
azfaraon:
No con i rapporti ... la posta in gioco cambia drasticamente con i putt come se
Beh, questo è un po' vero.
 
new-rena:
Dipende da dove stava andando il prezzo durante il giorno e da chi stava guadagnando. Se ci sono più venditori, lo scambio sarà peggiore per loro, se ce ne sono molti, allora tutti si faranno male.
Zio, dovresti leggere da dove viene lo swap per non dire sciocchezze... Ho già spiegato il principio...
 
Dimmerd:
Zio, almeno leggi da dove viene uno scambio per non dire sciocchezze.
mmmoguschiy-new:
Non hai ascoltato Strange. Pensa che coloro che guardano le croci non siano sani di mente.

Siete tutti così intelligenti da trarre conclusioni...

Non parlare nemmeno di Dimmed... Non ha avuto il tempo di imparare cosa significa comprare e cosa significa vendere e cerca di dirmi qualcosa, oh amico, sono fuori))))

Ok, non c'è niente di cui parlare con i picchi.

 
new-rena:

Ok, non c'è davvero niente di cui parlare con i picchi.

Leggete a vostro piacimento, però, come si forma lo scambio. Per non scrivere altre sciocchezze.

 
Bicus:

Leggete come si forma lo scambio, però. Quindi non devi più scrivere sciocchezze.

Bicus, ho fatto il calcolo dello swap == swap reale, l'ho seguito per un anno, ho registrato la storia dello swap, quindi cosa sei.... Quando condividono le loro esperienze dovresti ascoltare per non sprecare il tuo tempo, fare il salto e andare avanti.

Se vuoi, dovresti studiarlo per un anno o due...

Dovrei aggiungere - le strategie costruite su questo non danno nulla, perché lo swap è un riflesso del trading di ieri e nessuna previsione è possibile su tale storia.

Non ascolterei le vostre sciocchezze infantili sulla differenza dei tassi d 'interesse tra i diversi paesi, anche se portate il LIBOR. Non otterrete la cifra che otterrete da un giorno all'altro.