FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 560

 
sxww:

.

Non me ne frega niente del prezzo delle vostre linee.

o ne disegnerà uno nuovo e più alto oggi?

 
Alexey Busygin:
523.47 Ho un punto più caro di 5 lotti.
Lyosha, non ho visto nulla da te, e 5 lotti su un conto in dollari è qualcosa che dovresti dire ai tuoi amici pokemon, solo un malato può commerciare con tali volumi in cucina.
 
pako:

.

Non me ne frega niente del prezzo delle vostre linee.

o hai intenzione di disegnarne di nuovi più alti oggi?

Paco, non hai ancora capito il punto, non sono i "trattini" che cambiano, sono le pose dei pokémon che si rincorrono nel mercato, e corrono, proprio come i nostri, compri oggi, vendi domani, con il risultato di un meno.

Che tu non riesca a capire la cosa principale, la struttura del mercato, non è colpa mia)

 
sxww:

Paco, non hai ancora capito il punto, non sono i "trattini" che cambiano, sono le pose dei pokémon che sono guidate sul campo dai mercati, e corrono, proprio come i nostri, comprano oggi, vendono domani, con il risultato di un meno.

Non è colpa mia se non riesci a capire la cosa principale, la struttura del mercato).

Disegna le linee di oggi, saranno più alte di quelle di ieri.

Cosa c'è da non capire - il prezzo è salito, anche la posa dei trattini è salita

 
Comunque, ne ho abbastanza di tutto questo, mi prenderò una pausa da voi.
 
sxww:
Lyosha, non ho visto assolutamente nulla da te, e dovresti dire ai tuoi amici pokemon di 5 lotti su un conto in dollari, solo una persona malata può commerciare con tali volumi attraverso la cucina.
Dai, non l'hai visto. Hai visto tutto, sai tutto, è solo più conveniente per te, il tuo profitto è sempre più vicino delle foto di qualcun altro.
 
sxww:
Comunque, sono stufo di tutto questo, mi prenderò una pausa da voi.
Disegna i trattini per oggi, è interessante
 

persone... Stai facendo previsioni basate su immagini, non su dati... Sì, il vecchio si sbaglia spesso nel breve termine... Ha poca esperienza di trading intraday (e non ci prova nemmeno)... ma nel lungo termine fa trading correttamente la maggior parte delle volte... e fa trading sulla base delle sue intuizioni dai dati (sono già riuscito a tirargli fuori qualcosa che mi era sfuggito con il mio occhio acuto), non dalle immagini... tutto viene con l'esperienza...

ricordate che vi ho sempre detto, anche su 4 obiettivi a lungo termine praticamente in pip, vi ho dato gli screenshot (avete tutti discusso con me) ... andrà bene... ha solo bisogno di ripassare 10-15 anni di storia... e questo è un lavoro duro.

Ricordo che stavo esaminando la storia (cercando modelli basati sui dati) per un anno su 4 coppie. mi ci sono voluti 2 mesi. ogni giorno dovevo calcolare 3 numeri per 4 coppie e inserirli nell'indicatore. 1 coppia richiede 2-3 minuti per calcolare ... basta pensarci ...

sta condividendo dati con te, non immagini...

 
Roman Busarov:

persone... Stai facendo previsioni basate su immagini, non su dati... Sì, il vecchio si sbaglia spesso nel breve termine... ha poca esperienza di trading intraday (e non ci prova nemmeno)... ma nel lungo termine fa quasi sempre trading corretto... e fa trading sulla base delle sue intuizioni dai dati, non dalle immagini... tutto viene con l'esperienza...

Ricordo che vi ho sempre detto, anche su 4 obiettivi a lungo termine praticamente in pips, vi ho dato gli screenshot (avete tutti litigato con me) ... andrà bene... ha solo bisogno di ripassare 10-15 anni di storia... e questo è un lavoro duro.

Mi ricordo che stavo esaminando la storia (cercando modelli basati su dati) per un anno su 4 coppie. mi ci sono voluti 2 mesi... 3 numeri dovevano essere calcolati per 4 coppie ogni giorno e inseriti in un iinduk. 1 coppia richiede 2-3 minuti per calcolare... basta pensarci...

sta condividendo dati con te, non immagini...

Le immagini sono tratte dai dati o da una torcia?
 
pako:
Le immagini sono tratte da dati o da una torcia?
secondo i dati