FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 540

 
Ci sarà uno spettacolo di clown stasera?
 
sxww:
Balabushkin "Opzioni e Futures"

Ciao, bAnders!


Ciao, uomo dai capelli grigi! Hai salato il canguro? Non esagerare, ti farà venire la lingua in una calza.

 
Ho già sentito che non si può comprare un'Audi sotto i 70. C'è qualcos'altro che vuoi dire? Hai comprato dei cervelli? Comunque, vaffanculo).
 
sxww:
il clown si è presentato subito.
Tu non vai da nessuna parte! A proposito, il burlone se n'è andato - è andato a fare una passeggiata sulla tavola. il posto è libero. ti rotolerai nell'olio - un degno sostituto del diserbo e dello strisciare sul letto
 
Va bene, Bandar-logs, siediti più vicino... Oggi sono gentile... chiedetemi se posso dirvi qualcosa sugli schemi malvagi dei poteri costituiti... o darvi un indizio... su come vi comporterete...
 
A proposito, ragazza dai capelli grigi, quasi dimenticavo - il mio pappagallo si è rotto... ha esagerato... Secondo lavoro da scegliere - sarai seduto su un trespolo, ripetendo le stesse parole - cosa fai qui ogni giorno... Zero lavoro di cervello e cibo gratis.
 
Teacher:
A proposito, ragazza dai capelli grigi, quasi dimenticavo - il mio pappagallo si è rotto... ha esagerato... Secondo lavoro da scegliere - sarai seduto su un trespolo, ripetendo le stesse parole - cosa fai qui ogni giorno... ... zero lavoro di cervello e cibo gratis...
Sei sfigato, non hai immaginazione, vai ad esercitarti, è una seccatura parlare con te.
 
Andare a cavalcare l'onda. in attesa di domande
 
Teacher:
Cavalco l'onda, aspetto le domande.
Che domande ci possono essere per un uomo sottosviluppato.
 
Entrambi! I Puckmun sono apparsi sul forum.