FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 538

 
sxww:

Non so quando Vovan ti ha detto questo, a me non ha detto niente, te l'ha detto anche quando era sobrio?)

Stai diventando intelligente a poco a poco, quindi non riempirti la testa di stronzate come il patriottismo e tutto ciò che ne consegue, vivi la tua vita nel modo che ritieni più giusto e corretto.

E dimenticate la parola "eleggere", nessuno ha eletto nessuno per molto tempo.

Non ho potuto contattarti personalmente, non rispondi al telefono, c'è sempre qualche stronzata nella tua testa, qualche preoccupazione e nessuna luce.
 
Alexey Busygin:
Non ho potuto contattarti personalmente, non rispondi al telefono, c'è sempre qualche stronzata nella tua testa, qualche preoccupazione e nessuna luce.

Sono una persona molto calma ed equilibrata per la ragione che non me ne frega niente dei "problemi" di cui parlate qui).

Per me il problema più grande è la noia.

 
sxww:

Sono una persona molto calma ed equilibrata per il motivo che non me ne frega niente dei "problemi" di cui parlate qui).

Per me il problema più grande è la noia.

Il problema della noia si risolve semplicemente. I cosiddetti problemi sono solo stronzate che o si notano o non si notano. Non c'è nemmeno molto da guadagnare. Tranne che a volte cominci a pensare e ti vengono dei pensieri interessanti. Per questi interessanti pensieri, probabilmente vale la pena di essere impegnati in chiacchiere.
 
Ciao a tutti... è bello quando le previsioni del tempo non si avverano=)
 
lactone:

Cercherò di scriverlo come è realmente, e semmai Strange lo correggerà o troveremo la verità.

Per cominciare, non tirare in ballo l'inflazione, stiamo analizzando la macroeconomia, non la macroeconomia. il mercato, non macroeconomia - "cause possibili".

1. Gli speculatori non influenzano i tassi di cambio. Il massimo è a breve termine e non essenziale. Non hanno la capacità di farlo, le loro somme sono incomparabili con gli attivi della Banca Centrale. L'acquisto anche di pochi sacchi di patate, anche da parte di decine di acquirenti sul mercato, non avrà alcun effetto sul prezzo delle patate messe fuori dalla fattoria statale "Krasny Octyabr", che ha raccolto 900 tonnellate.

2. Il rublo si sta apprezzando a causa degli acquisti di valuta estera. O gli investitori con capitale straniero vengono alla borsa e comprano il rublo per i loro scopi, o la Banca Centrale della Russia "sgancia" le sterline sul mercato e compra l'offerta esistente per loro. Di nuovo, le opportunità sono diverse, non dimenticatelo.

3. Per un futuro indebolimento del rublo (previsto, controllato e pianificato), basta che la Banca centrale entri nel mercato per comprare dollari/euro/rubini per rublo. Questo è tutto. Non c'è bisogno di limitare nulla.

4. Come ho capito ora, guardando il grafico della coppia, la Banca Centrale si siede e compra quid nelle zone che sono segnate nello screenshot e non gliene frega un cazzo. O anche tutto ciò che è sotto i 65p/$ (non so quale sia il loro obiettivo di prezzo).

Secondo i classici. Come disegnano nei libri.

E oltre - verso l'alto. Quanto in alto e lontano - non lo so, si vedrà più tardi.

È un peccato che la mia cucina sia chiusa per il commercio. Sono dovuto andare a comprarne un po'))

Buongiorno, ho anche comprato un po' di dollari per rubli in reale e ho venduto un po' di rubli su insta.

 
Roman Busarov:
ciao a tutti... è bello quando le previsioni del tempo non si avverano=)
Cosa vuol dire che non si avverano? Ha smesso di piovere?
 
Alexey Busygin:
Cosa vuol dire che non si è avverato? ha smesso di piovere?

non c'era=))) e avrebbe dovuto esserci per 2 giorni=)

non c'è niente di meglio della vodka...

 
Roman Busarov:

non c'era=))) e avrebbe dovuto esserci per 2 giorni=)

non c'è niente di meglio della vodka...

Anche noi non ne abbiamo avuto per più di un mese.
 
Roman Busarov:

non c'era=))) e avrebbe dovuto esserci per 2 giorni=)

non c'è niente di meglio della vodka...

C'è! Mi piace di più il luljaki)) con aceto e cipolle...
 
Dimmerd:
Bingo! Mi piacciono di più gli gnocchi)) con aceto e cipolle...

Mi sto appassionando di nuovo alla carne =) Penso che mi annoierò tra una settimana o giù di lì... e poi vedremo... forse dell'agnello... forse del pesce... il tempo lo dirà =)