FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 480

 
Roman Busarov: ... ma per andare oltre, bisogna pensare a come fumare il tutto...

Esattamente. E costruire una strategia può richiedere anni.
A volte può sembrare che tu sia sulla strada sbagliata...
Ma ci sono scorci attraverso l'oscurità che mostrano che sei sulla strada giusta. Tu, soldato, sei sulla strada giusta.

 
Roman Busarov:

e bene... teniamolo lì=)

Ma se colpisce uno dei confini, la possibilità di inversione è molto più alta. Meglio uno short stop e un long take. con un rapporto di 1 a 5, o anche 6...

La probabilità di un'inversione è comprensibile,

ma non è raro vedere il prezzo salire di tre o quattro volte dopo un pestaggio.

e non si preoccupa del tuo raggio d'azione.

 
pako:

La probabilità di un'inversione è comprensibile,

ma non è raro vedere il prezzo salire di tre o quattro cifre

e non si preoccupa del tuo raggio d'azione.

Ecco perché non è solo un livello + prezzo, ma anche una distorsione della domanda e dell'offerta).

Vediamo, yen 07,07, put rossa.

Come potete vedere non c'erano praticamente venditori. E se non ce ne sono, cosa? Il prezzo va ai livelli in cui si trovano, è semplice, non fa alcuna differenza se si tratta di valuta, fondo o patate al mercato.

Se non ci sono venditori che vendono patate a tre rubli e io devo comprarle, allora vado a comprarle a cinque o sette, il mercato è semplice come cinque copechi).

 
Maksim Dlugoborskiy:

Esattamente. E costruire una strategia può richiedere anni.
A volte può sembrare che tu sia sulla strada sbagliata...
Ma ci sono scorci attraverso l'oscurità che mostrano che sei sulla strada giusta. Tu, soldato, sei sulla strada giusta.

Sì, e nessuno che ha fatto tutta questa strada ha intenzione di dire tutto.

Diciamo che tutti si ricordano che ho iniziato a sviluppare una nuova strategia all'inizio dell'anno scorso... 7-8 mesi dopo l'ho data alle persone che la volevano... che volevano testarla e guadagnare... ora c'è una nuova idea che è stata aggiunta al nuovo anno... che ha alzato ancora di più la qualità...

 
Yuriy Zaytsev:

Dovrò chiarire il pensiero.

prima - infatti, la persona con il nickname Tantrik così era un complimento, (e ho il sospetto che l'abbia capito) -

Penso che fosse un complimento a Tantrik in quel modo (e sospetto che l'abbia ricevuto) perché è così che fanno le folle - vendono su catture e comprano su bottini, è basato su semplici informazioni - non è un segreto che più del 90% dei commercianti sono perdenti.

Per quanto riguarda l'altra idea, non è irragionevole.

Ho anche un po' di buon senso - essendo sul mercato da più di 10 anni ho visto molti trader che pretendono di essere dei previsori di prezzi!

perché è stato giustamente detto che senza controllo è simile a incantesimi, stregoneria, magia, ipnosi, spiritismo, ecc.


ci sarà un'entrata per l'ebreo - nessun problema. ()
 
sxww:

Ecco perché non è una spuntatura dal livello+prezzo, ma anche più uno skew sulla domanda/offerta)

Vediamo, yen 07,07, in rosso messo

Come potete vedere non c'erano praticamente venditori. E se non ce ne sono, cosa? Il prezzo va ai livelli in cui si trovano, è semplice, non fa alcuna differenza se si tratta di valuta, fondo o patate al mercato.

Se non ci sono venditori che vendono patate a tre rubli e io devo comprarle, allora vado a comprarle a cinque o sette, il mercato è semplice come cinque copechi).

Il prezzo è salito, le lumache sono corse dietro al prezzo.
 
pako:
Il prezzo è salito, le put hanno seguito il prezzo

Affinché una transazione abbia luogo, ci devono essere due parti sul prezzo).

E quando non c'è una seconda parte, come nel caso dei venditori 07.07, chi agisce come controparte dell'affare?

 
sxww:
Affinché un accordo avvenga, ci devono essere due parti per il prezzo).
Per comprare qualcosa, hai bisogno di qualcuno a cui venderla
 
pako:
Il prezzo è salito, le put hanno seguito il prezzo

paco, e io e il boscaiolo stavamo mostrando che stavamo salendo...

e siccome la jap era un rifugio... hanno iniziato a uscirne, e hanno ottenuto le partenze in sottosterzo...

 
pako:
Per comprare qualcosa, hai bisogno di qualcuno che la venda

Bene, allora la logica è abbastanza semplice).

Vedi la seconda parte del post precedente)