FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 446

 
Roman Busarov:

intendi gli abbonamenti? ???

Ti ho detto che non sono interessato a questo. sto testando pubblicamente le strategie come ho detto dall'inizio ...

Aggiungo... è facile riconoscere un sistema di trading quando lo si copia, e non ho intenzione di condividere quello su cui ho speso molto tempo.

Sì, posso darvi dei consigli, posso darvi dei livelli, ma questo è tutto.

Pensi che gli abbonati non imparino il sistema di trading?

Sono anche più di questo =))) Alcune persone copiano le sottoscrizioni in un altro account e le inviano come segnali propri... ci sono molte opzioni...

Non sono un trader, faccio trading con un rischio minimo e i miei guadagni sono l'importo che mi conviene.

Non so cosa farci, sono solo i robot di trading che ti tengono occupato e non vuoi correre rischi.

o come su Zulu - copiando su un altro account con volumi normali.
 
Tantrik:
Le previsioni dello straniero sono migliori! Stranger's metterebbe qualsiasi banca alle sue spalle - solo che non è in stampa. (E nessuno lo legge tranne gli ornitorinchi).
Non dovresti farlo. Il lungo termine è molto difficile. L'ho letto.
 
Lesorub:

ecco i limiti:


Da 1,1202, ti capisco. Io ho 1,1194)))

 
Roman Busarov:

intendi gli abbonamenti? ???

Ti ho detto che non sono interessato a questo. sto testando pubblicamente le strategie come ho detto dall'inizio ...

Aggiungo... è facile riconoscere un sistema di trading quando lo si copia, e non ho intenzione di condividere quello su cui ho speso molto tempo.

Sì, posso darvi dei consigli, posso darvi dei livelli, ma questo è tutto.

Pensi che gli abbonati non imparino il sistema di trading?

Sono anche più di questo =))) Alcune persone copiano le sottoscrizioni in un altro account e le inviano come segnali propri... ci sono molte varianti...

Non sono un trader, faccio trading con un rischio minimo e i miei guadagni sono l'importo che mi conviene.

Non sono un commerciante spietato, la mia famiglia è soddisfatta del basso costo attuale.

Aspetta... il segnale e la copia non sono la stessa cosa?

Roman, stai ricevendo un segnale? Qual è quello con il 54% di drawdown?

 
max325:
Non dovresti farlo. Il lungo termine è molto difficile. L'ho letto.

 
tuma_news:

Aspetta... il segnale e la copia non sono la stessa cosa?

Roman, hai un segnale? Qual è quello con il 54% di drawdown?

Non ho un segnale...

 
max325:
Qualcuno ha qualche esempio di successo (redditizio) di creazione di PAMA? Quanto tempo ci è voluto per il lancio? Ci sto pensando ora.
Quale broker? - Hanno tutti condizioni diverse al PAMM, balla sulla promozione
 
Roman Busarov:
2-3 mesi sono sufficienti.
Roman, dimmi. Con quale somma di fondi propri è meglio iniziare? Così per dire, che gli investitori almeno uno sguardo ha guardato PAMM. O nessuna differenza e stupido mostrare un profitto del 200-300 per cento? Molte grazie.
 
Server Muradasilov:
Quale broker? - Hanno tutti condizioni diverse per i pam, ecco perché la promozione varia.
Alpari
 
Tantrik:

Il dottor Strange (dal film) sarà qui ora per prescrivere le pillole. )))