FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 220

 
Roman Busarov:

Non l'ho scavato, ho scritto di 1,1010 sì, ma quella previsione si è avverata ed era in febbraio. Non ho fatto altre previsioni su di esso... ( la ricerca non funziona)

Non ho mai fatto altre previsioni con esso (la ricerca funziona). Per quanto riguarda TTT ti mostrerò molti di questi saldi a 1.30+. Lo usavo per fare trading, ma i drawdown sono troppo grandi nel loro sistema se si viene catturati in un trend kery. (Ho rinunciato a loro 2-3 anni fa)

forse anche a febbraio).

Avrei perso le piazze, il prezzo sarebbe caduto fuori da esse.

Grazie!

Probabilmente non fino a lunedì)

 
tuma_news:

forse febbraio)

A proposito delle piazze - il prezzo è appena caduto da loro.

Grazie!

Probabilmente non fino a lunedì)

Beh, forse usciva dalla tua).
 

Ciao a tutti, Buone Feste terrestri! e naturalmente Yuri Alekseyevich!

Le mie aspettative per la settimana 11.04 - 15.04, dopo una settimana piatta - vorrei logicamente continuare la tendenza locale

 
tuma_news:

è lì che l'UE dovrebbe andare, penso che sia chiaro perché

 
Da dove viene l'indicatore nella finestra inferiore?
 
Tutto nelle migliori tradizioni di questo forum, prima viene postata una foto oscura con la dichiarazione che "tutto è chiaro", e poi il silenzio. La domanda è perché trascinarlo qui e tacere.
 
sxww:
Tutto nelle migliori tradizioni di questo forum, prima si posta un'immagine incomprensibile con l'affermazione che "tutto è chiaro", e poi il silenzio. La domanda è perché è stato trascinato qui e messo a tacere.

sei un altro troll bannato, con un paio di giorni di registrazione, che conosce le tradizioni del forum?

Vecchio:?

 

Questa era la previsione per questa settimana:

e il risultato della sovrapposizione sulla previsione del grafico reale:

EURUSDH4 + grafico reale

Molto bene.

Per gli altri che desiderano condividere le previsioni della prossima settimana,ricordami il formato di presentazione: Assicurati di notare che questa è una presentazione per la settimana dell'11 aprile - 15 aprile e il disegno deve essere formato direttamente dal terminale con queste dimensioni: 750*550.

 
Artem Sidorov:

Ciao a tutti, Buone Feste terrestri! e naturalmente Yuri Alekseyevich!

Le mie aspettative per la settimana 11.04 - 15.04, dopo una settimana piatta - vorrei logicamente continuare la tendenza locale

Accettato.
 
Ho letto troppo. Non ha alcun senso. È come un casinò, il moderatore prende le scommesse. Qualche premio?