FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 353

 
mmmoguschiy-new:
Non avete idea di quanto gli "importi".
Non è "lui" che si preoccupa, siete voi, per aprire gli occhi e guardare davvero il mondo in cui vivete, in modo da non dovervi mordere la gola a vicenda per le loro "idee".
 
sxww:
Cos'ha da dire l'insegnante?)
Vi disegnerò un canadese (se è così discutibile), starnutisce questo fine settimana. (o venerdì sera).
 
L'Eurocad è salito o andrà ancora più in basso?
 
Tantrik:
Vi disegnerò un canadese (se è così discutibile), starnutisce questo fine settimana. (o venerdì sera).
Grazie, SENSEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'Eurol sembra lo stesso vecchio scenario a 1,1465 (Oyla ha abbastanza spazio per ora...)
 
Tantrik:
ti disegnerò un cad (se è così discusso), chizhiki - questo fine settimana. (o venerdì sera)

vn 1.27, ora posso dirvi che la guida su di esso era già nel pomeriggio di oggi. (ha girato con sicurezza il disco).

sullo yen l'inizio

zy)))) ora riempirò il foglio di calcolo )))

 
Dimmerd:
L'Eurocad è salito o andrà ancora più in basso?
1,43
 
Tantrik:

c'è già 1.27, posso dirvi che era già sul disco di oggi pomeriggio. (ha girato con sicurezza il disco).

Maestra, oserei dire che il disco lì è stato girato molto tempo fa e non sarà girato di nuovo prima di un anno e mezzo da ora))))

Capovolto, metti un tp di 1,55 e chiudi il grafico così che le TUE mani birichine non lo chiudano)))))))))))))))

 
sxww:

Maestra, oserei dire che il disco lì è stato girato molto tempo fa e non sarà girato di nuovo prima di un anno e mezzo da ora))))

Capovolto, metti un tp di 1,55 e chiudi il grafico così che le TUEmani birichine non lo chiudano)))))))))))))))

Ok - non disegnerò.
 
Tantrik:
OK - Non dipingerò.

Cosa? ....

Sei il nostro tutto, non siamo niente senza di te, come posso non...?