FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 327

 

La coppia EURUSD questa settimana credo che raggiungerà il livello di 1,1455, come indicato dalle letture dell'oscillatore. I livelli di supporto sono 1.1866; 1.1063; 1.0990: I livelli di resistenza sono 1.1382; 1.1455; 1.1579: Il prezzo giusto è a 1.1259. Il piano di trading è il seguente:


 
Tantrik:

LA DONNA WANGA HA AVUTO UN'EPIFANIA!

essenzialmente le stesse previsioni zy)))) , Era mezzo mese fa con lo stesso aplomb (con insulti al pubblico - anche se ho il sospetto che la stanza sia mezza vuota) mandando l'eu a 27 , austral al cielo...)))) (entro la fine della tendenza si sveglia - come tutta la tua palude di ornitorinco)

Insegnante, TU non stai prestando attenzione)

Dai, tre sui dischi, basta fumarlo prima)

 

Insegnante, soprattutto per persone come te ho disegnato una "tendenza" di cui tu parli solo ma non la vedi)

Non ci sono abbastanza soldi sulla pam fino alla fine del "trend" )))))))))))))))))))

 
sxww:

Insegnante, soprattutto per persone come te ho disegnato una "tendenza" di cui tu parli solo ma non la vedi)

Non ci sono abbastanza soldi sulla pam fino alla fine del "trend" )))))))))))))))))))

Ci sarà una rottura dello yen? (e sapevate che ci saranno 130 sullo yen)

Non ci sarà uno 0,88 in più.

 
dammi un link a un insegnante... =)
 
Roman Busarov:
dammi un link a un insegnante... =)
https://www.mql5.com/ru/users/sxww
 
sul tuo denaro intelligente.
 
Tantrik:

ci sarà un superamento dello yen? (e sapevate che ci sarebbe stato un 130 sullo yen)

Non ci sarà uno 0,88 in più.

Trattenete il vostro desiderio.

Non so se la rottura ci sarà o meno, ma non andrò al verde come te e il tuo seguace Lumberjack))))

 
Maestra, non hai niente da dire? Un vero gentiluomo ha sempre qualcosa da dire....
 
sxww:
Maestra, non hai niente da dire? Un vero gentiluomo ha sempre qualcosa da dire....
e non ti mostrerò nessuna previsione, dai.