FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 325

 
Mi sto anche concentrando sull'acquisto del 15 aprile di gbpnzd 2,00 -2,53. Teoricamente dovrebbe anche essere abbattuto.
 
max325:
Teoricamente da gbpaud nella mia storia di tre anni su fore. Ha avuto solo un acquisto globale alla fine del 14 da 1,80 a 2,23. 4000+ raggiunti a metà anno 15. Finora non ci sono stati acquisti di questo tipo su questa coppia. E ora dobbiamo soffiare via tutti gli acquisti di quei tempi. È molto probabilmente dove andremo quest'anno. Questa è la mia opinione. Ma finché non ci sono tali segnali sono orientato a vendere gbpnzd, comprare audusd nzdusd nzdcad audcad.

Non mi concentrerei troppo sull'acquisto contro il quid, l'estate è iniziata, molto probabilmente si sposteranno avanti e indietro, ma in autunno saranno invasi.

Ho fatto degli indici di valuta, Kosti ne aveva di simili, ho guardato anche le croci.

Funchcad tirerà sicuramente sopra questi haves, non so quanto lontano.

 
sxww:
Non sarei troppo entusiasta di comprare contro il quid, l'estate è iniziata, è probabile che vadano avanti e indietro, ma in autunno saranno dappertutto.
È chiaro che il quid sta per fottere tutti per la seconda volta quest'anno. Ma c'è un segnale in aud e nzd. Non l'ho comprato per molto tempo.
 
max325:
È chiaro che il quid sta per fottere tutti per la seconda volta quest'anno. Ma c'è un segnale su Aud e Nzd. Non l'ho comprato per molto tempo.

Forse non quest'anno, forse l'anno prossimo, ma sarà un disastro totale.

Per ora, come ho detto prima, considero buckskad la coppia più promettente per le baie, kiwi è una valuta troppo poco seria, non la considero affatto).

Appena iniziano a bombardare il Loon, possono prendere subito il poundcad.

 
sxww:

Non mi concentrerei troppo sull'acquisto contro il quid, l'estate è iniziata, molto probabilmente si sposteranno avanti e indietro, ma in autunno saranno invasi.

Ho fatto degli indici valutari, Kosti ne aveva di simili, ho guardato anche le croci.

Il Poundcad tirerà sicuramente sopra questi massimi, ma dove andrà?

Forse da 1,80 andrà. Se c'è un segnale lo riferirò. Ma finora tutte le coppie gbp sono in calo. Forse stanno aspettando il referendum. NON LO SO.
 
sxww:

Forse non quest'anno, forse l'anno prossimo, ma sarà un disastro totale.

Per ora, come ho detto prima, considero buckskad la coppia più promettente per le baie, kiwi è una valuta troppo poco seria, non la considero affatto).

Appena iniziano a bombardare il loonie, allora puoi prendere subito il poundcad.

Su usdcad ho solo un ritorno di 1,34 finora. Molto probabilmente, il prossimo sarà un acquisto di glabra di 1500+. Ma finora non c'è altro che ritorni.
 
Eppure, l'attuale "spruzzo" è solo la copertura delle posizioni e il trasferimento di pasta a un nuovo contratto, mentre la scadenza dei futures si avvicina, più i contratti di opzioni sono scaduti venerdì.
 
max325:
Su usdcad ho solo un ritorno di 1,34 finora. Molto probabilmente ci sarà un acquisto in glabal di 1500+. Ma finora non c'è altro che ritorni.

Finora anch'io vedo solo un calo del canadese, non so fino a che punto, ma sicuramente sopra 1,34.

Devo chiamare quegli uomini-bastone, disc jockey e indovini)

In realtà l'ho fatto così per ora

La cosa più bella è che il mercato spinge le vendite dei futures canadesi a quasi il 60% del mercato e prende l'8% del mercato)

 
sxww:
Eppure, l'attuale "spruzzo" è solo la copertura delle posizioni e il trasferimento di pasta a un nuovo contratto come la scadenza dei futures si avvicina, più i contratti di opzioni sono scaduti il Venerdì.
Strano, tutte le 28 coppie di valute sono collegate tra loro. E ognuno influenza l'altro. Come detto sopra, è una reazione dell'usd a comprare l'audusd e l'nzdusd. E nient'altro.
 
max325:
Strano, tutte le 28 coppie di valute sono collegate tra loro. E ognuno ha un impatto sull'altro. Scritto sopra è la reazione su usd per comprare audusd e nzdusd. E nient'altro.

Non sono collegati tra loro perché l'immagine del petrolio è solo sulla luna.

Ecco un esempio, sulla luna il 60% delle vendite e sul chif il 47% degli acquisti, sul cavo il 45% delle baie, sul quid il 42% delle vendite, euro, audi e yen sono appesi intorno allo zero, non molto interesse in questo momento.