FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 276

 

La cosa divertente è che Racker è entrato, ha detto qualche stronzata e tutti hanno applaudito)

Speculatore, il Maestro ha trattini in tutte le direzioni e tu ne hai uno, siediti - due))))

 
Caro Nestradamus, hai provato a cercare i dati commerciali di W. Gunn e suo figlio)?
 
sxww:

La cosa divertente è che Racker è entrato, ha detto qualche stronzata e tutti hanno applaudito)

Speculatore, il Maestro ha trattini in tutte le direzioni e tu ne hai uno, siediti - due))))

L'insegnante è un genio che non può togliergli gli occhi di dosso.
 

Piazza di Gunn

 
Speculator:

Piazza di Gunn

Figliolo, è una calcolatrice Gunn, l'elettronica di allora non era molto buona, ci si può contare, e la macchina del tempo non è stata ancora inventata, credo).

E l'insegnante, sì, si sta bagnando dopo i funghi)))

 
sxww:
Figliolo, è una calcolatrice Gunn, l'elettronica era dura allora, puoi contare con essa, e una macchina del tempo non è stata ancora inventata, credo).
Vado a fare una passeggiata nel tempo soleggiato.
 
Speculator:
Vado a fare una passeggiata nel tempo soleggiato.

Vado a fare una passeggiata nel tempo...... sì.....

Sono già andato a fare una passeggiata).

 
sxww:

Soprattutto, Rekker è entrato, ha detto qualcosa di stupido e tutti hanno applaudito).

Cosa intendi per "stronzate"?

Usando il trend del dollaro australiano come esempio, si scopre che la redditività, quando si fa trading a lungo termine, non è così esorbitante, circa 3pp per giorno di trading.

 
RekkeR:

Cos'è la cacataca "moonshine"?

Usando il trend del dollaro australiano come esempio, si scopre che la redditività, quando si fa trading a lungo termine, non è così esorbitante, circa 3 pips per giorno di trading.

Rekker, quando si fanno affermazioni del genere vado in un torpore ))))

Non guardarlo in modo così schietto, fai la tua foto, guarda da vicino e pensa)))

Bene, e tre pips, chiedete a chi li ha qui costantemente ogni giorno.

Posso dirvi una cosa: la tendenza a lungo termine non è come potete immaginare da ora in poi.

Ho chiuso ieri 459 punti ed è stato aperto una settimana fa, 700 punti in più, sembra, ma la tendenza è molto più forte).

 
Lesorub:

ci sono milionari là fuori, state lontani da loro...

Stupidaggini, prendi un morso e buttalo via.

Questo è proprio quello che si pratica qui, afferrare qualche pips e correre nei cespugli, venire a correre dietro agli altri pips e ricevere bastoni nel culo.