FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 281

 
 
Roman Busarov:

e non gli diremo che da 1310+- si può arrivare a 1450, non è la versione ideale =)

quindi non sanno ancora che c'è una nuova rilevanza da lunedì =)

Quindi non ho voglia di andare da nessuna parte, anche se il prossimo è trimestrale, quindi l'ho comunque inserito nei trade.
 
sxww:
Quindi non ho fretta di andare da nessuna parte, anche se la prossima trimestrale, quindi ne terrò conto in qualsiasi transazione.

chi vuole farlo? =) sto facendo un test in pubblico =)

e quello che vedo lo scambio con introdem =) per così dire, senza perdere le mie competenze, scaldando il cervello =)

 
Roman Busarov:

chi vuole farlo? =) sto facendo un test in pubblico =)

e quello che vedo, lo scambio come un'introduzione =) per così dire, senza perdere competenze, un riscaldamento per il cervello =)

Non mi intrufolo, ma per un paio di giorni a volte).

Cosa c'è da testare, tutto sembra essere disposto)

 
Tantrik:

il correttore ha funzionato - una cosa sicura!

È un po' debole, ieri erano più belli.

 
sxww:

Io non intradeem, ma per un paio di giorni a volte)

Cosa c'è da testare, tutto è già disposto)

un anno fa, c'era un sistema... funzionava, ma ora l'ho aggiornato per così dire e sto imparando a lavorarci da solo puramente dal sistema =) senza guardare il cheat sheet =)
 
Speculator:

Erano più belli ieri.

Quindi LUI lo disegnerà ora)))
 
sxww:
Quindi LUI lo disegnerà ora)))
Probabilmente non sono dell'umore giusto oggi!
 
Roman Busarov:
un anno fa, c'era un sistema... funzionava, ma ora l'ho pompato per così dire e sto imparando a lavorare da solo puramente dal sistema =) senza sbirciare il cheat sheet =)

Non inventando nulla, senza mezzi termini da trattini gialli verso il potenziale)

 
Speculator:
Probabilmente non sono dell'umore giusto oggi!

Immagino che sia una cosa sicura, eh?)

Ma ci è abituato, è potente!!!