FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 125

 
Artem Sidorov:
è così che guardo quasi tutti i post nel thread.... vantarsi degli affari di ieri o dei messaggi di una settimana fa

Beh, vantatevi delle offerte di dopodomani o dei post della prossima settimana.

=)))

 
Bicus:

Beh, vantatevi delle offerte di dopodomani o dei post della prossima settimana.

=)))

Ho mostrato i miei piani all'inizio della settimana, mi rendo conto che è molto difficile per voi navigare nel forum, quindi allegherò le mie aspettative a questo post per voi:

Mi rendo conto che ora ti stai accorgendo, che non mi aspettavo in nessun modo una crescita del genere nei miei calcoli (sulla scarina di cui sopra) - ma anche da te... non aveva nemmeno quello.

E se hai previsto un tale movimento - tu e il vecchio non potreste diventare troppo presuntuosi, ma condividere con i membri di questo forum ... Dopotutto, non sono i vostri ragazzi che stanno prendendo i vostri soldi duramente guadagnati dall'idiota.

 
Personalmente, non ho voglia di battere uno yen, a meno che non sia 108,209.
 
Tantrik:

yenka )))) attento alle mani! (è un truffatore)))))

A proposito, lo yen ha funzionato ))))) (non importa ....)
 
Tantrik:
A proposito, lo yen ha funzionato )))))(beh, non importa ....)
Totalmente d'accordo!!!
 
Tantrik:
A proposito, lo yen ha funzionato ))))) (non importa ....)

Sei scoraggiante. Dammi un indizio su cosa fa).

 
Artem Sidorov:

So bene che ora stai capendo che non mi aspettavo affatto un tale aumento nei miei calcoli (sulla scarina di cui sopra) - ma anche da te... nemmeno quello.

Beh, perché non ti aspettavi... al contrario, la terza opzione ha funzionato esattamente come previsto.... un rialzo, un leggero calo (ovviamente) e un ulteriore rialzo...

Sono stati proposti tre scenari di mercato ragionevoli, tenendo conto dei livelli di supporto-resistenza....

 
Lesorub:

o un dun o un alce:

Qualche pensiero sull'euro e la sterlina?
 
Dopo una ferma decisione di acquisto, ho finalmente venduto).
 
Lesorub:

Sterlina venduto, in attesa di EUR per aggiornare alta corrente (sopra immagine KD) per vendere ...

E qui cercherò di entrare:

il minimo di oggi a 14414// ma non lascerà entrare intorno a 1450 sarà limitato) e in cima 14691, 14718 e 14785 sono massimi di inversione// ma sembra essere limitato a circa 1461 troppo

Se e quando andrà da qualche parte, dovrebbe tornare nella zona di 1450 in ogni caso//