FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 120

 
Tantrik:

I segnali sono uguali ovunque! Beh, forse la sterlina e il dollaro/franco sono peggio di altre coppie. Io commercio correzioni dopo l'impulso - tutto accade in tempi diversi (ciondoli ovunque) - e su uno di essi ti siederai per una settimana a guardare la diffusione.

Qui è venuto l'australe - darà o una piccola fermata. (TP/SL - 2/1)

Siediti e guarda, forse ti verrà in mente qualcosa di buono.... Personalmente commercio questo appartamento e non ho lamentele. È facile e rilassante).
 
new-rena:
Dai un'occhiata, vedi se riesci a trovare qualcosa di buono.... Personalmente commercio questo piatto e non mi lamento.
è uno spread - che forma un pool di commercianti - che vengono trascinati nello slancio - fino alla vittoria! 15 pips su - 20 pips giù - 25 pips su - nessun senso e nessun TA qui - solo uno spreadout.
 
Tantrik:
è una rinegoziazione - formando un pool di commercianti - che saranno trascinati nello slancio - finché non vinceranno! 15 pips su - 20 pips giù - 25 pips su - non c'è nessun punto e nessun TA qui - solo uno shorting.
Ok, ok, dipende dal capo.
 
1
 
Tantrik:

2 alci oggi.

Sto testando una griglia di range (sto contando lo storico dal 2010 - va sempre in +, penso che potrei anche far passare GBP/JPY e EUR attraverso lo storico) (impulso-impulso, GBP fa un impulso e yip indietro, ma il range è già scattato - funziona da solo)

Lo yen è stato abbandonato?
 
Lesorub:

quindi il tuo piano è andato secondo i tuoi piani oggi...

il mio è stato mangiato ieri...

Ricordo che dopo i commenti critici andò nella spazzatura).
 
sterva:
Ricordo che dopo le osservazioni critiche è andato nella spazzatura).
Quale previsione ha fatto Eugenia oggi, non riesco a trovare il suo post, ma ce n'era una, giusto?
 
sterva:
Lo Yen è abbandonato?

C'era un alce, questa è la gamma ora.

 
new-rena:
Eugenia quale previsione ha fatto oggi, non riesco a trovare il suo post, perché era?

Cancellato sulla sterlina. Penso che nel momento in cui ho fatto la previsione si fosse spinto troppo oltre.

Inadeguato oggi ha mandato tutte le previsioni nella spazzatura.

 
new-rena:
Eugenia ha fatto una previsione oggi, non riesco a trovare il suo post, era lì, giusto?
<Buona sera...Naturalmente l'ho visto io stesso...È interessante che anche la sua pagina sia pulita...))