FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 119

 
Alexey Volchanskiy:
L'UE è andata in malora?

Il prezzo non andrà da nessuna parte, e soprattutto non usare una rete a strascico - è un totale spauracchio nel trading.

La cosa principale è non avere fretta, il prezzo non andrà da nessuna parte. E non usare il trawl - è una totale perdita di tempo per il trading)

 
Lesorub:

il caddy mi ha messo in crisi oggi...


Sono senza parole.....( Ho preso un colpo di sonno.

Credo che gli euras l'abbiano tirato su. I fondi sono aumentati, la oylla è a posto, l'economia è bloccata. La cosa giusta da fare oggi è andare alla 1.4 e perdersi lì).

 

Come va? ...... Bene...

Grande azienda in basso, molto grande.

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page111

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader. - Страница 111 - Категория: общее обсуждение
 
new-rena:

Come va? ...... Bene...

Grande azienda in basso, molto grande.

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page111

sullo slancio dell'euras! - nessuna correzione ))))), mettere un limite di vendita di 1,1220 (tp 1,1130)
 
1
 
Tantrik:
sullo slancio del tasso! - non ha preso una correzione ))))), mettere un limite di vendita di 1,1220 (tp 1,1130)
ha contato un po' e ha preso un forfait dal mercato...
 
Lesorub:

Non so se succederà se si lancia un bastone...


Cioè, cadiamo un po', poi andiamo sul carrello e nel cielo o nella fossa?

Penso che la fossa...

Di solito prevedono dove vogliono andare, ma non mi interessa in che direzione va. È solo la mia opinione che sta scendendo. Sarà una bella rotaia da macello.

 
new-rena:
ha contato un po' e ha preso un forfait dal mercato...

2 alci oggi.

Sto testando la griglia del range (sto contando la storia dal 2010 - va sempre in +, penso che potrei far passare anche la sterlina/yen e l'euR attraverso la storia) (la sterlina fa un impulso e torna indietro, e il range è già scattato - funziona da solo)

 
Tantrik:

2 alci oggi.

Sto testando una griglia di range (sto contando lo storico dal 2010 - va sempre in +, penso che potrei anche far passare GBP/JPY e EUR attraverso lo storico) (impulso-impulso, GBP fa un impulso e yip indietro, ma il range è già scattato - funziona da solo)

Ishim, piscia un paio, credimi - noioso, ma ancora uno e doscanally....
 
new-rena:
Ishim, piscia un paio, credimi - noioso, ma ancora uno e scanned....

I segnali sono uguali ovunque! Beh, forse la sterlina e il dollaro/franco sono peggio di altre coppie. Per me, la correzione è dopo l'impulso - tutto accade in tempi diversi (ciondoli ovunque) - e su uno di essi ti siederai per una settimana a guardare lo spread.

Qui è venuto l'australe - darà o una piccola fermata. (TP/SL - 2/1)