FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 80

 
Maksim Dlugoborskiy:
Non c'è bisogno di dirlo. So la risposta senza che tu la dica.
Non sono del fisco.
Beh, se è così, perché chiederlo?
 
Вадим Новопашин:
Non do la colpa a nessuno se non a me stesso, mi è sfuggito. Avere un'opinione, è quello che sto dicendo.
e questa è la cosa giusta da dire.
 


non so che ora segna il terminale sul telefono

 
La sterlina è ora una resistenza e non possiamo aspettarci che vada presto sopra 42200
 
Вадим Новопашин:
Amico, quante volte mi sono detto di andare controcorrente è come pisciare al vento! Ho ceduto alla schizofrenia generale! ((((
Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico. Il prezzo ai numeri di oggi scenderà anche con un'anatra zoppa.
 

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H1, 2016.01.19

Alpari Limited, MetaTrader 4, Reale

EURUSD, H1, 2016.01.19, Alpari Limited, MetaTrader 4, Reale

Immagini interessanti sono inserite

 
sterva:
Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico. Il prezzo alle cifre di oggi anche con uno zoppo.
Buon per te, bionda!))) Sto scherzando e non sono nel panico
 
Il mio piano in azione
 
Ekaterina Babaeva:
Il mio piano è in azione!
signora vada a pagina 69 il suo piano è stato fumato la settimana scorsa))) lei vuole vendermi qualcosa di grande per 1.500 sterline! )))) ingenuità pavimentata
 
Evgeniy Balchin:
Ho mostrato un quadro simile nel forum una volta sull'euro come ho fatto oggi sulla sterlina sulla caduta dopo di che c'è stato un lungo, guardare la storia, sarà tutto chiaro a voi ... Non riesco a trovare nessuno con cui parlare sull'argomento, ho pensato che tu avessi una buona comprensione)) hai un buon commercio
questo era abbastanza e questo è tutto... Se tale livello antico viene abbattuto (parte superiore del rettangolo) allora il livello di supporto successivo diventa più basso (parte inferiore del rettangolo)