FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 72

 
 
new-rena:

Sono l'unico qui)

prima o poi vi dirò la logica del software che era nei segnali. Ha avuto una buona percentuale di successi, però.... Era a terra sulle materie prime. Fino al deposito iniziale e un altro 10%. Penso a come risolvere questo problema. La ragione è chiara: la tendenza. Penso che questa idea possa aiutare.


Non credo ... Non è che ... bisogna dare ampio spazio a tali indici ... o viceversa limitare le informazioni a una settimana e fare trading solo una settimana e chiudere le operazioni il venerdì alla fine dell'europeo ...
 
azfaraon:
Non credo...Non è quello giusto...L'ampiezza dovrebbe essere data a tali indici...o viceversa limitare le informazioni elaborate a una settimana e scambiare solo una settimana e chiudere gli scambi il venerdì con la fine dell'europeo...
Ho deciso di aggiungere un indicatore per confermare il segnale... non le MA, naturalmente. La soluzione della condizione logica piaceva appena, come con la conferma che si scopre.
 
new-rena:
Così ho deciso di aggiungere un indicatore per confermare il segnale... non le MAs ovviamente. La soluzione della condizione logica piaceva appena, come con la conferma che si scopre.

Credo che si perda solo tempo ...Sono come tre schermi...Ma c'è solo un induttore con diversi parametri e c'è una conferma di uno da parte dell'altro ...Se c'è una tendenza e parte impulsivamente, non ha proprio il tempo di calcolare matematicamente la condizione ...è troppo tardi ...

allora è troppo tardi...

 
Вадим Новопашин:

Ma mi disegnano un soffitto morto a 1080 e nel range 11700 12100 e la coppia è ancora sotto pressione, in ogni caso lo spread 1080 è il più decisivo al momento.

Non c'è niente da calciare, non tutto è chiaro. Se sfondiamo la resistenza della storia 10-one, se ci spingiamo indietro rapidamente, possiamo anche visitare la 1-st.
 
Se si abbassano 2 Ma's diversi in una finestra separata con livelli di, diciamo, 20-40-60 e si osserva l'incrocio e il posizionamento dei Ma's rispetto ai livelli, accadrà la stessa cosa con la differenza che i livelli cambiano a seconda del prezzo.
 
azfaraon:
Se 2 Ma diversi sono abbassati in una finestra separata con livelli di dire 20-40-60 e guardare per crossover e la posizione dei Ma relativi ai livelli ... la differenza è che i livelli cambiano a seconda del prezzo ...
Ci sono 3 MA senza livelli, soprattutto da quelli esperti... Dovrei controllare come funziona... Victor non possiede le azioni.
 
Ci sono rapporti non-stop dall'Europa su russia 24 sui problemi con gli immigrati, qualche coglione delle strutture dell'esercito (non sono riuscito a sentire bene) sta esortando la gente ad armarsi in previsione di una guerra civile! L'euro andrà in salita?
 
Вадим Новопашин:
Russian 24 trasmette costantemente rapporti dall'Europa sui problemi con gli immigrati, qualche coglione delle strutture dell'esercito (non ho avuto abbastanza tempo per sentire) esorta la gente ad armarsi in previsione di una guerra civile! L'euro andrà in salita?
Ognuno sente quello che vuole e quello che può sentire ...
 
Gli arabi sono a -7%.