FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 67

 
new-rena:

Ciao!

Ho nuotato in un tale guaio.

Si accende il meta editor e nel navigatore si clicca con il tasto destro sulla cartella "MQL4" e si seleziona "open". Questo aprirà un explorer. Alla fine dovreste trovare le vostre directory dei vecchi programmi.

Senkaju veri machno... Immagino che dovrò attraversare tutto...

Non è lì, è in una cartella nascosta da qualche parte...

Comunque, una ricerca preliminare ha portato qui:

C:\Users\Name\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\9DA2724D28D8452267BC99E96C88D9A9\MQL4

Cartella "Nome" nome utente, "AppData" è nascosto, è necessario controllare la casella "mostra cartelle nascoste" in proprietà.

E l'ultimo problema: non tutti gli script funzionano! Almeno i testi sono salvati, curiamoli...

 
Nestradamus:

Senkayu veri machno... Immagino che dovrò passare tutto...

Non ci sono, sono in cartelle nascoste da qualche parte...

Potreste aver visto un albero con directory con nomi come 567HGVYTF&TGJYGJHBG76576tJHBVVJHI. In breve, un insieme incomprensibile. Ognuna di queste directory è il luogo dove devi andare a scavare
 
Nestradamus:

Senkayu veri machno... Immagino che dovrò passare tutto...

Non è lì, è in una cartella nascosta da qualche parte...

Comunque, una ricerca preliminare ha portato qui:

C:\Users\Name\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\9DA2724D28D8452267BC99E96C88D9A9\MQL4

Cartella "Nome" nome utente, "AppData" è nascosto, è necessario controllare la casella "mostra cartelle nascoste" nelle proprietà.

E l'ultimo problema: non tutti gli script funzionano! Almeno i testi sono salvati, li sistemeremo...

Questa è la cosa principale.
 
Nestradamus:

Cosa c'è nel bordello?

Ho reinstallato MT4 su build 950 e ho tolto tutto... ora dove devo cercare i miei script?

  1. Prima gli script erano in Programm Files?
  2. Hai disattivato/attivato UAC?
  3. Un'altra possibilità: in precedenza hai installato il terminale da sotto l'amministratore e dall'amministratore ha funzionato, e ora metti il terminale dal solito usser.
 
Karputov Vladimir:
  1. Gli script sono già stati in Programm Files?
  2. Hai disattivato/attivato UAC?
  3. Un'altra opzione: prima hai installato il terminale come amministratore e hai lavorato come amministratore, ma ora hai installato il terminale come utente normale.

Probabilmente, la terza variante ha avuto luogo. Il nipote potrebbe aver aggiornato dal suo profilo.

Gli sviluppatori dovrebbero pensare a prevenire tali incidenti...

 
Nestradamus:

Ci doveva essere una terza opzione. Il nipote potrebbe aver aggiornato dal suo profilo.

Gli sviluppatori dovrebbero pensare a prevenire tali incidenti...

Se è l'opzione due, i vostri codici sono a posto. Percorso approssimativo:C:\Users\Name\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\molte lettere e numeri\MQL4. Raccomando anche di usareMQL5 Storage.
 

Totale per la settimana 11-15 gennaio.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016

Vadens, 2016.01.09 09:01

Non male.

Pensieri contrastanti sull'EUR.

Preso una posizione a breve termine al ribasso per l'EUR intorno ai supporti attuali 0780-0744 (e lo sfondo delle notizie la prossima settimana è più per la sterlina)

Screenshot della posizione aperta:

Era

Per sabato:

2


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

Artem Sidorov, 2016.01.09 09:31

I miei pensieri per la settimana 11.01.16 - 15.01.16

E questa è la posizione per sabato:

2


 
Karputov Vladimir:

Riassunto della settimana 11-15 gennaio.

Congratulazionia Vadens))

la mia previsione a 4 ore continua per la prossima settimana, a giudicare dalle candele bianche di giovedì e venerdì)))

 
Artem Sidorov:

Congratulazionia Vadens)))

la mia previsione a 4 ore continua per la prossima settimana, a giudicare dalle candele bianche di giovedì e venerdì)))

Dovrei registrare questa foto per la settimana dal 18 al 22 gennaio

?

 
Karputov Vladimir:

Metti questa foto nella rivista per la settimana dal 18 al 22 gennaio

?

Lo ridisegnerò più tardi con le nuove candele settimanali, forse vedrò qualcosa di più interessante.