FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 66

 
I tori sull'eurik hanno bisogno di chiudere il giornaliero sopra 09816 o lasciare che il moccio andare lì significherà o la loro vittoria o almeno l'equilibrio
 
Teacher:
Cosa vuoi, nonna? Non hai sbirciato gli operatori in faccia? Vieni a grattarmi il tallone - puoi guadagnare dei soldi, comprare dei papaveri.
Vai a bagnare i letti o non ci sarà un raccolto, nipote... indirizzo sbagliato a cui scrivere.
 
L'aussie ha avuto un altro livello 68224 che ho sottovalutato e probabilmente è rimbalzato da esso. qualcuno usa i livelli che scrivo qui?
 
Evgeniy Balchin:
Vai a bagnare i letti di semina o non ci sarà raccolto, nipote... indirizzo sbagliato con la tua scrittura...
corri a dare una mano a Denis per l'australiano - deve essere stanco...
 
Вадим Новопашин:
L'aussie ha avuto un altro livello 68224 che ho sottovalutato e probabilmente è rimbalzato da esso. qualcuno usa i livelli che scrivo qui?
Vado a corto di kanadian).
 
Tantrik:
il canadese sta andando in cortocircuito - sta arrivando)))
Ho scritto che almeno scende fino al supporto C'è qualcosa che non va? )))) cioè potrei pipsally pullback e spingere il moccio giù? o non si può vedere il moccio tra i 900 pips. il prossimo obiettivo per il canadese è 46295 da lì il moccio è un presagio!)))
 
Ci sto pensando. se la giornata si chiude al di sotto di 09150 sarà sicuramente un peccato per gli ebrei. ma qualcosa mi dice che chiuderanno la giornata lì per creare intrigo e incertezza. ci sto pensando. cancellerò l'ordine di acquisto per prima cosa lunedì e cercherò una vendita.
 
Вадим Новопашин:
Se la giornata si chiude sotto 09150 è un peccato per gli ebrei di sicuro, ma qualcosa mi dice che chiuderanno la giornata lì per creare intrigo e incertezza
l'intrigo è nel 911)
 
Karputov Vladimir:

Cosa c'è nel bordello?

MT4 ha reinstallato la build 950 e ha tolto tutto... ora dove devo cercare i miei script?

 
Nestradamus:

Cosa c'è nel bordello?

MT4 ha reinstallato la build 950 e ha tolto tutto... ora dove devo cercare i miei script?

Ciao!

Ho nuotato in questo tipo di problemi.

Dovrete accendere il vostro MetaEditor e nel Navigator dovrete cliccare con il tasto destro sulla cartella "MQL4" e selezionare "open". Questo aprirà un Explorer. Alla fine dovreste trovare le vostre directory dei vecchi programmi.