FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 58

 
new-rena:
Ciao, cosa stai cercando? // è un sacco di roba (
sullo stregone astrale (da non confondere con quello australe) ha chiesto a )))))
 
Lesorub:

insegnami a fare il bubu-settete...

Oggi ho letto degli estremi...

è oltre il processo..... (10 anni di formazione...), la fine del pulse.... e non c'è pip in pip - lo stop è di 30 pip.
 
Tantrik:
il mago ha chiesto dell'astrale (da non confondere con l'australe) )))))
Non credo che possiamo arrivarci...
Ma cosa c'è lì dentro? Sono curioso... cosa vedi lì?
O è diverso ogni volta?
 
Domani (sabato) scopriremo se le previsioni dei due partecipanti per questa settimana si sono avverate.
 
new-rena:
Ehi, cosa stai cercando? // è tutto troppo (

Già...

 

\

disco su yen 118 ))))

 
Karputov Vladimir:
Domani (sabato) scopriremo se le previsioni dei due partecipanti per questa settimana si sono avverate.
Non c'è niente da indovinare)))) su il canale non è rotto - sono fuori))))) ho sottovalutato la forza dei tori, si sono tirati indietro((
 
Vizard_:
Non credo che saremo in grado di arrivarci...
Ma cosa c'è lì dentro? Sono curioso... cosa vedi lì?
O è diverso ogni volta?
se avete una volontà funzionerà, non lì ma "qui e ora" verrà da voi se non siete occupati ((( e parlando (((( (il processo di pensiero deve stare in piedi)
 
Artem Sidorov:
Non c'è niente da indovinare)))) su il canale non ha rotto - sono fuori))))) ho sottovalutato la forza dei tori, si sono tirati indietro((
Nessuno era un pollo. Il canile è scappato con un bang.... Non c'era ancora essenzialmente nessun movimento.
 
Signori, un cuneo si sta chiudendo sulla sterlina, che può finire in un mega-break per gli acquirenti brevi. Il mio obiettivo per gli short è stato delineato ieri - 42155, in realtà, è un nuovo supporto, ma se saliamo dal cuneo, dovrebbe essere buono, poi il cuneo sarà grande e carnoso)))!