Il problema del petrolio ... - pagina 47

 

Sul tamframe giornaliero (tendenza globale a medio termine, per così dire), è emersa una situazione interessante: la linea di 'rottura'del Chinkou Span (verde a sinistra nel grafico) si è avvicinata molto al prezzo (da sotto a sopra - cioè da dietro) e con un buon angolo, che ci permette di considerare una rottura verso l'alto del movimento del prezzo con una possibile inversione nel trend rialzista primario - purché

  • se il Chinkou Span incrocia il prezzo storico dal basso verso l'alto, e
  • se il prezzo sfonda 38,93 sulla barra giornaliera chiusa,

allora possiamo già parlare dell'inizio di un'inversione globale del movimento dei prezzi in un trend rialzista primario, che terminerà con la rottura del prezzo attraverso il livello di 45,70.


In altre parole, dovrebbero preventivare 39 dollari invece di 50.

 

E il rublo non ha ancora riconquistato questa situazione del petrolio - sul timeframe H4 il breakout al ribasso è appena iniziato (il petrolio ha già riconquistato la sua 'prima metà' e iniziato il suo 'respiro temporaneo'), ma sul grafico giornaliero è ancora un 'lavoro in corso':



 
Mi chiedo se lasceranno che il rublo si rafforzi a 65,65 o no...
 
Sergey Golubev:
Mi chiedo se lasceranno che il rublo si rafforzi a 65,65, o no...

È improbabile, in Russia il tasso di cambio va raramente nella direzione opposta...

Il Ministero delle Finanze vede che la gente non si fa prendere dal panico e ha mangiato l'alto tasso di cambio, secondo questo nel "caso miracoloso" di un ritorno a 100 dollari al barile il tasso di cambio rimarrà lo stesso, a questo tasso il bilancio riceverà 7000-8000 rubli, per cui è possibile avviare nuovi progetti quinquennali.

Teoricamente questo è corretto, nel corso di 1-5 anni l'inflazione e il mercato equipareranno salari e prezzi secondo il tasso di cambio attuale. Cioè, il rublo semplicemente si deprezzerà di nuovo. Un litro di benzina 95 ora costa 35 in 1-5 anni costerà 70 ....

Quindi non credo nella riduzione del tasso di cambio .... A breve termine forse sì, ma a lungo termine no ....

 
Почему падает рубль
Почему падает рубль
  • 2016.01.29
  • www.youtube.com
Держись брат P.S. Данное видео носит юмористический характер.
 

Il prezzo (sul grafico giornaliero) rompe il livello di resistenza di 35.56 (ancora sulla barra giornaliera aperta) dal basso per continuare il rally, e la linea Chinkou Span rompe il prezzo dal basso verso l'alto (anche questa sulla barra aperta) per un possibile inizio di un breakout verso l'alto. Un'inversione al rialzo potrebbe iniziare se il prezzo giornaliero rompe il livello 38,93:


 
Penso che il prezzo attraverserà 35,56 sulla barra giornaliera chiusa (non questa settimana, ma la prossima) - almeno sul grafico a quattro ore (intraday) l'ultima barra ha già aperto sopra quel livello. Ma mi chiedo se il prezzo giornaliero sfonderà 38,93. Perché se lo fa, sarà l'inizio dell'inversione globale, e ci possono essere diversi eventi di notizie, come "firewalls" (diversi paesi muoveranno il prezzo con discorsi dei loro presidenti o governi su o giù).
 

Cosa stai tessendo qui:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Solo usdrub BUY

 
Sergey Golubev:
Devono davvero non avere un posto dove mettere i loro soldi se investono in tali impianti di produzione e li mantengono in funzione.
In breve - un sacco di soldi è anche un male.
Ho letto che una volta che il processo di estrazione è iniziato, non può essere interrotto. In altre parole, non si può chiudere la valvola e svitarla di nuovo un anno dopo - ci sono dei processi irreversibili in corso.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Una questione di olio ...

Vasyl Nosal, 2016.01.31 20:59

Cosa stai tessendo qui:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Solo usdrub BUY


USD/RUB?

Correzione ora, se il prezzo attraversa 69.10 dall'alto verso il basso, quello sarà l'inizio di un'inversione al ribasso. E se aspettiamo un po', il livello di inversione della tendenza al ribasso potrebbe anche essere vicino a 73.


Non si tratta di comprare o vendere sul grafico. Si tratta di sapere se lo faranno o no... Perché se questi prezzi (del petrolio e del dollaro/rublo) si muovessero da soli, non ci sarebbero problemi... ma noi stiamo qui seduti come "ragionieri", fissando e indovinando se avrebbero o non avrebbero lasciato salire il petrolio... questa è la domanda ...