Il problema del petrolio ... - pagina 40

 
mmmoguschiy-new:
Niente panico, lo zio Vova ha tutto sotto controllo:

Cosa c'è? I cinesi hanno Mavrodi, è venuto fuori bene o lo hanno già coperto?
 
Alexandr Bryzgalov:
cosa c'è? Mavrodi con i cinesi, ha fatto una buona svolta o lo hanno già coperto?
Gli affari di Mavrik sono torbidi... l'uomo se n'è andato... Peccato - ha detto cose buone!!! Ha guardato dritto nell'acqua. Dicono che ha la gotta, ma penso che sia solo una voce. E quel sito è una truffa con video vecchi.
 
Ecco altre sue profezie (sul rublo):

 

La caduta del rublo è poco interessante come il default dell'America.

Il rublo è sempre in calo e l'America è sempre inadempiente.

Sembra che sia il primo che il secondo siano infiniti ))

 
Alexandr Bryzgalov:

La caduta del rublo è poco interessante come il default dell'America.

Il rublo è sempre in calo e l'America è sempre inadempiente.

Sembra che sia il primo che il secondo siano infiniti ))

interessante/non interessante ... la cosa principale è fare soldi! Probabilmente sei sfortunato con i bitcoin. Stai giocando con l'olio?
 
Alexander Antoshkin:

http://www.zri-v-koren.ru/narod-dolzhen-pomoch-prezidentu-unichtozhit-stayu-shakalov/

Intendo i commentatori in TV :) A volte (come su RBC) spiegano cose come "qui stiamo scambiando petrolio con l'Europa... ed è ora ad un prezzo" ... e mi guardano dalla TV ... e non commercio olio all'Europa (posso o non posso essere guardato da vicino) .... "vendiamo petrolio all'Europa" ... e affrontarmi direttamente dalla TV ...

Hanno un modo di attirare l'ascoltatore in una discussione e di immedesimarsi in tutto ciò che dicono... non ha niente a che fare con la politica (e anche l'HSE).
Stavo solo ripetendo il fatto che c'era un post sul petrolio che saliva del 10%...

Dipende da quale lasso di tempo si guarda ... La crisi negli Stati Uniti è stata mostrata qui con dei grafici, ma se si prende un orizzonte temporale mensile, per esempio, non c'è stato alcun declino - solo un po' di rallentamento durante la salita:


 
Vladimir Pastushak:

Mi chiedo :

Il prezzo del petrolio sta scendendo, l'OPEC non sta tagliando la produzione, gli Stati Uniti stanno iniziando ad esportare petrolio per la prima volta in 75 anni, che non compravano ai prezzi attuali.

COS'È QUESTO?

In pratica, maggiore è la quantità di materie prime e l'offerta, minore è il prezzo, la maggioranza vuole far crollare il prezzo del petrolio a 5-6$??? allora la produzione stessa diventerà non redditizia.

Chi ne ha bisogno?
Cosa succederà dopo?
Cosa sperare?
E quando finirà?

Cerchiamo di capirlo almeno un po', c'è qualche esperto di petrolio? Non capisco assolutamente nulla....

E finirà, per la Russia in particolare - quando le cose si metteranno molto, molto male!!! In breve, collasso, default.... È allora che penso che il petrolio salirà. Cancelleranno i debiti e tutto andrà bene! Per esempio sono rimasto scioccato l'altro giorno - ho letto su Internet - il rublo sta cadendo, tutto sta cadendo, e la gente corre di nuovo nei negozi per comprare un televisore... E non solo per divertimento, ma a credito!!! Non riescono nemmeno a capire come faranno a pagarlo!!!! La risposta è no. Perché non avranno soldi. E poi? E poi cancelleranno i loro debiti, le banche crolleranno, e più cifre di debito saranno cancellate negli stati... più sono meglio è.

Questo è il risultato. Per quanto riguarda i tempi, non lo so.
 

Per quanto riguarda il petrolio, è in calo su base mensile ....

Sul timeframe a 4 ore, se rompe 32.32 in alto sulla barra chiusa, allora possiamo parlare dell'inizio di una tendenza al rialzo su questo timeframe H4:


e sul timeframe giornaliero significherebbe semplicemente l'inizio di un rally del mercato all'interno del downtrend:


E sul grafico settimanale non significa assolutamente nulla - come era in calo, così è in calo (se era +10% o no):


 
Ecco una previsione per il petrolio.



Il livello pivot più vicino è intorno al 10-11. Il prossimo è sotto lo zoccolo - letteralmente!!! Quindi penso che l'obiettivo sia ovvio!!!
 
mmmoguschiy-new:
E tutto finirà, per la Russia in particolare - quando le cose si metteranno davvero male!!! In breve, collasso, default.... E poi, credo, il petrolio salirà. Cancelleranno i debiti e tutto andrà bene! Per esempio sono rimasto scioccato l'altro giorno - ho letto su Internet - il rublo sta cadendo, tutto sta cadendo, e la gente corre di nuovo nei negozi per comprare un televisore... E non solo per divertimento, ma a credito!!! Non riescono nemmeno a capire come faranno a pagarlo!!!! La risposta è no. Perché non avranno soldi. E poi? E poi cancelleranno i loro debiti, le banche crolleranno, e più cifre di debito saranno cancellate negli stati... più sono meglio è.

Questo è il risultato. In termini di tempo, non lo so.
Non succederà nulla. La cosa principale è che le nostre valute cadono in modo sincrono (in modo che le quotazioni negli uffici di cambio non cambino).

Io davo 15 rubli per 1 zloty polacco (il rublo era 55 o 57 per il dollaro). All'inizio di gennaio di quest'anno prendevano 17 rubli o qualcosa per lo zloty (negli uffici di cambio):

Il loro zloty sta cadendo, e il nostro rublo sta cadendo... Pensano che siamo in crisi e che non dobbiamo comprare la loro birra alla fragola, il pesce norvegese, ecc., mentre i nostri prezzi sono rimasti invariati e non dipendono dal calo del rublo.

Lasciamo che la Cina e gli Stati Uniti si occupino di questo, e lasciamo che tutto nel nostro paese si sincronizzi in modo che i tassi di cambio reciproci non cambino.
In generale, tra qualche anno rimarremo solo noi ("downshifters") (gli altri paesi diventeranno come noi dalla crisi).