Il problema del petrolio ... - pagina 24

 
Aleksey Lazutin:

E queste sono solo le prime rondini. La produzione diffusa farà scendere il prezzo e costeranno forse un po' di più di un'auto normale.

400 chilometri per 70 rubli? È qualcosa, non 1000-1500 come con la benzina. Ma sarà più economico.

E ci saranno veicoli pesanti alimentati elettricamente, e macchine agricole, e attrezzature militari?

Queste 20.000 unità non sono niente per ora (almeno non sono in grado di influenzare il mercato del petrolio in alcun modo), continuiamo a cercare.

 
Alexandr Bryzgalov:

Ci saranno veicoli pesanti a trazione elettrica, veicoli agricoli, veicoli militari?

quei 20.000 pc non sono niente per ora (almeno non in grado di influenzare il mercato del petrolio in alcun modo), continuiamo a guardare

Hanno avuto un problema con le batterie, una produzione lenta. Alla fine del 2015 Tesla ha costruito un'enorme fabbrica per produrre le proprie batterie.

Vai al loro sito web e vedere l'area di copertura per le stazioni di ricarica elettrica e guardare i piani per il 2016, sono caduto dalla mia sedia quando ho visto...

Pensi che il ceppo di mele sia il leader mondiale e il gigante? In un paio d'anni Tesla divorerà a malincuore tutto e tutti...

 
Vladimir Pastushak:

Hanno avuto un problema con le batterie, una produzione lenta. Alla fine del 2015 Tesla ha costruito un'enorme fabbrica per produrre le proprie batterie.

Andate sul loro sito e guardate l'area di copertura delle stazioni di rifornimento elettrico e vedete i piani per il 2016, sono caduto dalla sedia quando ho visto...

Il prezzo per unità parla da solo.

hanno qualche piano per ridurre il costo a 10000-20000 dollari?

 
Alexandr Bryzgalov:
il prezzo per unità parla da solo, hanno piani per ridurre il costo a $10000-20000?
Una volta un SSD costava 20.000 rubli e 1Mb di memoria costava 400 dollari ora un SSD può essere comprato per 2000 rubli e 1Mb di memoria costa meno di 1 centesimo...
 
Alexandr Bryzgalov:

il prezzo per unità parla da solo.

hanno qualche piano per ridurre il costo a 10000-20000 dollari?

Hanno esattamente quel tipo di auto, guardate il listino prezzi sul loro sito, il nostro sdoganamento li rende oro ....
 
quanto tempo ci vuole per fare il pieno a un'auto elettrica e quanto tempo ci vuole per guidare con una carica?
 
Vladimir Pastushak:
controlla il listino prezzi sul sito web.
questo? https://www.teslamotors.com/
Tesla Motors | Premium Electric Vehicles
Tesla Motors | Premium Electric Vehicles
  • www.tesla.com
Tesla designs and manufactures premium electric vehicles. Tesla currently produces the Model S sedan and the Model X SUV crossover.
 
Alexandr Bryzgalov:
Quanto tempo ci vuole per rifornire un'auto elettrica e quanto tempo si guida con una sola carica?
Da 2 a 8 ore a seconda della corrente e della tensione, 250-300 in inverno, 400-450 in estate.
 
Alexandr Bryzgalov:
questo? https://www.teslamotors.com/
 
Vladimir Pastushak:
Da 2 a 8 ore, a seconda della corrente e della tensione, per un pieno, 250-300 in inverno, 400-450 in estate

~ una Ford Focus con un serbatoio di 55 litri e una velocità di 100km/h guiderò a 6-7 (prendiamo 7,1) litri per 100km per ~774km in 7,7 ore senza rifornimento.

tesla: alla stessa velocità in autostrada, devo fermarmi per 2,5 ore per fare rifornimento, cioè la velocità media in autostrada scende

No, non voglio ancora farlo.

ma se sono nel bosco, non posso portare il diesel in una lattina, non posso correre a prendere un secchio di gas frizzante)

è necessario portare una batteria alla presa più vicina)