Il problema del petrolio ... - pagina 16

 
Anatoli Kazharski:

L'attesa è sempre una cosa bellissima!

Analizzare un articolo è possibile, ma difficile.

1. non ci sono affatto dati o fonti nell'articolo. Per niente. Nessuna. Ci sono alcuni grafici, ma non è chiaro da dove sono presi.

2. Qual è l'idea principale dell'articolo? Scomponiamo il tutto:

- I sauditi non hanno modo di influenzare il prezzo del petrolio perché gli Stati Uniti e la RF producono la stessa quantità di petrolio. Sciocchezze ovvie! L'Arabia Saudita ha più del 13% della produzione mondiale di petrolio - la più del mondo, e nelle esportazioni di petrolio i sauditi sono al primo posto davanti al secondo (RF) del 26% e al terzo (UAE) di più di tre volte e mezzo. Qualsiasi studente di economia del primo anno vi spiegherà che questa è una posizione vicina al monopolio.

- in nessun modo i sauditi possono influenzare il petrolio.....Gli Stati Uniti hanno permesso una tale caduta (con l'aiuto dei sauditi. La schizofrenia è una mente scissa.

La conclusione di Echspert - i sauditi non potevano, ma l'hanno fatto ed è tutta colpa degli Stati Uniti, ma lo shale oil non c'entra niente. E chi ha sostenuto con questo schizofrenico che gli Stati Uniti hanno avuto un ruolo nel crollo del prezzo del petrolio?

Riguardo al petrolio di scisto - stessa assurdità. Dovreste almeno fare una previsione di produzione invece di usare la produzione di OGGI...

 
Дмитрий:

L'attesa è sempre una cosa bellissima!

Analizzare un articolo è possibile, ma difficile.

1. non ci sono affatto dati o fonti nell'articolo. Per niente. Nessuna. Ci sono alcuni grafici, ma non è chiaro da dove sono presi.

2. Qual è l'idea principale dell'articolo? Scomponiamo il tutto: