Il problema del petrolio ... - pagina 16

 
Anatoli Kazharski:

L'attesa è sempre una cosa bellissima!

Analizzare un articolo è possibile, ma difficile.

1. non ci sono affatto dati o fonti nell'articolo. Per niente. Nessuna. Ci sono alcuni grafici, ma non è chiaro da dove sono presi.

2. Qual è l'idea principale dell'articolo? Scomponiamo il tutto:

- I sauditi non hanno modo di influenzare il prezzo del petrolio perché gli Stati Uniti e la RF producono la stessa quantità di petrolio. Sciocchezze ovvie! L'Arabia Saudita ha più del 13% della produzione mondiale di petrolio - la più del mondo, e nelle esportazioni di petrolio i sauditi sono al primo posto davanti al secondo (RF) del 26% e al terzo (UAE) di più di tre volte e mezzo. Qualsiasi studente di economia del primo anno vi spiegherà che questa è una posizione vicina al monopolio.

- in nessun modo i sauditi possono influenzare il petrolio.....Gli Stati Uniti hanno permesso una tale caduta (con l'aiuto dei sauditi. La schizofrenia è una mente scissa.

La conclusione di Echspert - i sauditi non potevano, ma l'hanno fatto ed è tutta colpa degli Stati Uniti, ma lo shale oil non c'entra niente. E chi ha sostenuto con questo schizofrenico che gli Stati Uniti hanno avuto un ruolo nel crollo del prezzo del petrolio?

Riguardo al petrolio di scisto - stessa assurdità. Dovreste almeno fare una previsione di produzione invece di usare la produzione di OGGI...

 
Дмитрий:

L'attesa è sempre una cosa bellissima!

Analizzare un articolo è possibile, ma difficile.

1. non ci sono affatto dati o fonti nell'articolo. Per niente. Nessuna. Ci sono alcuni grafici, ma non è chiaro da dove sono presi.

2. Qual è l'idea principale dell'articolo? Scomponiamo il tutto:

- I sauditi non hanno modo di influenzare il prezzo del petrolio perché gli Stati Uniti e la RF producono la stessa quantità di petrolio. Sciocchezze ovvie! L'Arabia Saudita ha più del 13% della produzione mondiale di petrolio - la più del mondo, e nelle esportazioni di petrolio i sauditi sono al primo posto davanti al secondo (RF) del 26% e al terzo (UAE) di più di tre volte e mezzo. Qualsiasi studente di economia del primo anno vi spiegherà che questa è una posizione vicina al monopolio.

- in nessun modo i sauditi possono influenzare il petrolio.....Gli Stati Uniti hanno permesso una tale caduta (con l'aiuto dei sauditi. La schizofrenia è una mente scissa.

Laconclusione dell'"echspert" è che i sauditi non potevano, ma l'hanno fatto ed è tutta colpa degli Stati Uniti, ma lo shale oil non c'entra niente.E chi ha sostenuto con questo schizofrenico che gli Stati Uniti hanno avuto la loro parte nel crollo del prezzo del petrolio?

Riguardo al petrolio di scisto - stessa assurdità. Dovresti almeno fare delle previsioni di post produzione invece di usare la produzione di OGGI...

Nessuno ha detto che sarebbe stato facile. ;)

1. Comunque, almeno sono dei dati (grafici) e se vuoi puoi almeno provare a trovarli e controllare. Quindi dire che non c'è nessun dato è scorretto.

2. C'è troppa emozione. Prima di tutto devi calmarti. E poi raccogliere tutti i dati necessari e mettere tutto in cifre attuali. Puoi gestirlo (?).

Tutto a posto. Non voglio la matricola. Ho bisogno di te. Con tutti i dati reali (2014-2016), grafici, link alle fonti (idealmente). Nessuna emozione. Altrimenti sembri più schizofrenico ora, visto che già ti sembra che qualcuno stia discutendo o litigando con qualcuno. Non c'è niente da discutere, perché l'opinione di chiunque sull'argomento dovrebbe essere vista solo come un'ipotesi. Qui mi interessa il suo punto di vista, ma ora senza riferimento all'articolo di qualcun altro. ))

Perché non prendere il primo punto come idea principale dell'articolo e non il secondo? Vale a dire, partire da qualcosa che non provoca una "tempesta" nella mente. Vale a dire, da alcuni, ma pur sempre, dati. ;)

 
Anatoli Kazharski:


Sono davvero felice che tu ne abbia bisogno, ma sei TOTALMENTE a corto di soldi....

Di cosa parlano i dati? Che l'attuale calo dei prezzi del petrolio ha un fondamento economico e politico reale?

 
Дмитрий:

Sono davvero felice che tu abbia bisogno di me, ma sei TOTALMENTE a corto di soldi....

Non proprio bisognoso, solo curioso per un momento. Volevo vedere se avevi qualcosa per sostenere la tua opinione "echsperd".

A quanto pare, tutto ciò di cui sei capace è un altro giro di bile. Quindi voleva dei soldi anche per questo? Non contate di essere pagati da qualcuno che pensate abbia abbastanza. Licenziato. )))

 
Anatoli Kazharski:

Licenziato. )))

Rimango nei paraggi, posso?

P.S. Che cosa ha fatto l'"echsperson" per "sostenere" la sua opinione nell'articolo - non c'è un solo link?

 
Дмитрий:

Posso restare qui, posso?

Certo che si può e si dovrebbe, ma non proprio nel modo in cui lo si immagina. ))

P.S. Con che cosa l'"echsperson" nell'articolo ha "sostenuto" la sua opinione - non c'è un solo link?

E a questa domanda è già stata data una risposta. Provate a rileggerlo prima, se pensate di doverlo fare. Altrimenti all'improvviso ti dimenticherai di nuovo e deciderai di rifare questa domanda. Allora la vostra danza sarà infinita. Prova a mettere un cartello sopra il tuo monitor: "Prima di fare una domanda, rileggi tutto dall'inizio, nel caso ti dimentichi qualcosa. ;)

 
Anatoli Kazharski:

Certamente si può e anche si dovrebbe, ma non proprio nel modo in cui lo immaginate. ))

E a questa domanda è già stata data una risposta. Provate a rileggerlo se pensate di doverlo fare. Altrimenti improvvisamente ti dimenticherai di nuovo e deciderai di rifare questa domanda. Allora la vostra danza sarà infinita. Prova a mettere un cartello sopra il tuo monitor: "Prima di fare una domanda, dovresti rileggere tutto dall'inizio, in caso ti dimentichi qualcosa. ;)

Perdonatemi!

Rileggere - nessun dato, nessun riferimento, nessuna fonte primaria, solo grafici da nowhere....

Cosa fare?

 
Sento nel mio cuore che quest'anno vedremo 20 dollari al barile o anche meno. Ora sono 33...
 
Vladimir Pastushak:
Sento nel mio cuore che quest'anno vedremo 20 dollari al barile o anche meno. Ora sono 33...
Non credo che scenderemo sotto i 20.
 
Дмитрий:
È improbabile che scenda sotto il 20
Quando l'URSS è crollata un barile costava 6 dollari, data la tecnologia moderna possiamo assumere lo stesso prezzo...