Come funziona il forex interbancario - pagina 5

 
Server Muradasilov:
Ho letto quasi tutto, compresi i tuoi post - ovviamente non ti piace il mercato OTC:) Cosa suggerisci? Dovreste passare alle borse per aumentare la liquidità.

No, non lo so. Cosa c'entra se ti piace o no? Questo mercato è quello che è. Il vostro gioco è quello che è, ed è collegato al mercato interbancario solo dalle quotazioni.

A proposito, ho un piccolo reale su questo pseudo-mercato e sto considerando abbastanza seriamente di lavorarci.

Ma se stai giocando un gioco, è bello sapere qualcosa su di esso. :)

 
Anch'io ho letto tutti i post e vedo solo tanta acqua e niente di concreto sull'argomento (scusate la tautologia) tranne un post.
 
Alexandr Saprykin:
Ho anche letto tutti i post e vedo solo molta acqua e niente di concreto sull'argomento (scusate la tautologia) tranne un post.
Quale? Una citazione da Wikipedia?
 
Se è pulito, allora - perché no? È importante capire che quando si accettano 100 rubli, si guadagna 1 rublo, ma si è responsabili di tutti i 100.
 

)) Psicologia 99%, tutti si vergognano di ammettere che non sanno nulla del mercato in cui stanno cercando di fare soldi.

 
Комбинатор:

)) Psicologia 99%, tutti si vergognano di ammettere che non sanno nulla del mercato in cui stanno cercando di fare soldi.

Lo sai? Raccontami un po'. Non mi dirai nulla, sono sicuro )))) 100% psicologia
 
mmmoguschiy-new:
Il Forex in Russia è ora regolato dal CRFIN - le aziende che sono già riuscite ad ottenere le licenze. Quelli che non hanno avuto tempo sono regolati al largo. Se hai davvero bisogno di guardare lì. Ma penso che qui tutte le domande dovrebbero scomparire da sole.
La ZRFIN è un'associazione amatoriale di cucine e commercianti che regola la propria attività. Potete unirvi o meno. Le decisioni della RDIF non hanno valore legale. La licenza di qualsiasi attività non ha alcuna autorità della CFIN. La licenza di DRFIN è come una collezione di figli del tenente Schmidt che condividono sfere di influenza.
СРО ЦРФИН | Центр регулирования внебиржевых финансовых инструментов и технологий
СРО ЦРФИН | Центр регулирования внебиржевых финансовых инструментов и технологий
  • nafd.ru
Ассоциация форекс-компаний саморегулируемая организация "Центр регулирования внебиржевых финансовых инструментов и технологий" (ЦРФИН) — саморегулируемая
 
Yuriy Asaulenko:
Quale? Citazioni di Wikipedia?
Almeno lo sono.
 
Server Muradasilov:
Ti piace il sesso? Me ne parli? A parte il fatto che non mi dirai nulla, sono abbastanza sicuro )))) 100% psicologia.
Io no, ma non quanto la maggior parte di noi qui.
 
Yuriy Asaulenko:

No, non lo so. Cosa c'entra se ti piace o no? Questo mercato è quello che è. Il vostro gioco è quello che è, ed è collegato al mercato interbancario solo dalle quotazioni.

A proposito, ho un piccolo reale su questo pseudo-mercato e sto considerando abbastanza seriamente di lavorarci.

Ma se si gioca il gioco è bello sapere almeno qualcosa di affidabile su di esso. :)

Prova a cercare su questa risorsa. E' descritto in dettaglio sul forex - i meccanismi di formazione delle quotazioni da parte delle società di brokeraggio, l'esecuzione delle transazioni, l'intera struttura, ecc, ecc.