Come funziona il forex interbancario

 

Tutti parlano dell'interbancario e dei suoi vantaggi e affidabilità. Ma non lo capisco del tutto, o meglio lo capisco, ma vorrei una descrizione più dettagliata.

Fondamentalmente, ci stiamo scambiando in cucina comunque... nella grande cucina... nella banca... da cui prendiamo i soldi, giusto?

Se facciamo trading attraverso un broker, che ritira tutte le operazioni al fornitore di liquidità, allora prendiamo i soldi vincenti non dal broker, ma dal fornitore di liquidità (che non può portare le nostre operazioni da nessuna parte) ed è chiaro che in questo caso lavoriamo con la cucina, ma con quella grande.


Se mi sbaglio, spiega in dettaglio come funziona il sistema interbancario.

 
Andrey Luxe:

Tutti parlano dell'interbancario e dei suoi vantaggi e affidabilità. Ma non lo capisco del tutto, o meglio lo capisco, ma vorrei una descrizione più dettagliata.

Fondamentalmente, ci stiamo scambiando in cucina comunque... nella grande cucina... nella banca... da cui prendiamo i soldi, giusto?

Se facciamo trading attraverso un broker, che ritira tutte le operazioni al fornitore di liquidità, allora prendiamo il denaro vincente non dal broker, ma dal fornitore di liquidità (che non può portare le nostre operazioni da nessuna parte) ed è chiaro che in questo caso lavoriamo con la cucina, ma con una grande.


Se mi sbaglio, spiega in dettaglio come funziona il sistema interbancario.

Come posso spiegarti qualcosa se stai scrivendo nella sezione sbagliata?
 
Михаил:
Come puoi spiegare qualcosa se stai scrivendo nella sezione sbagliata?
Quale doveva essere?
 
Andrey Luxe:
Quale doveva essere?

Sistemi di trading automatico.

O una discussione generale.

 
Andrey Luxe:

Tutti parlano dell'interbancario e dei suoi vantaggi e affidabilità. Ma non capisco bene, o meglio capisco, ma vorrei una descrizione più dettagliata.

Fondamentalmente, ci stiamo scambiando in cucina comunque... nella grande cucina... nella banca... da cui prendiamo i soldi, giusto?

Se facciamo trading attraverso un broker, che ritira tutte le operazioni al fornitore di liquidità, allora prendiamo i soldi vincenti non dal broker, ma dal fornitore di liquidità (che non può portare le nostre operazioni da nessuna parte) ed è chiaro che in questo caso lavoriamo con la cucina, ma con quella grande.


Se mi sbaglio, spiega in dettaglio come funziona il sistema interbancario.

Il sistema interbancario funziona attraverso swift.
 
Alexey Busygin:
Il sistema interbancario funziona attraverso swift.
Tutte le banche si concentrano anche sul forex, o meglio il forex è lo scambio interbancario, secondo me. E per quanto riguarda chi paga alla fine, penso che tutti i possessori del bene siano pagati o acquisiti. Tutte le attività liquide e non liquide si apprezzano o perdono di valore, il che rende possibile pagare i profitti e coprire le perdite.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Tutte le banche si concentrano anche sul forex, o meglio il forex è uno scambio interbancario, secondo me. Per quanto riguarda chi paga alla fine, penso che tutti i possessori di un dato bene paghino o comprino. Tutti i contanti e non contanti dell'attività salgono o scendono di valore, il che permette di pagare i profitti e coprire le perdite.
il forex è gestito da macchine da stampa
 
Andrey Luxe:

Tutti parlano dell'interbancario e dei suoi vantaggi e affidabilità. Ma non capisco bene, o meglio capisco, ma vorrei una descrizione più dettagliata.

Fondamentalmente, ci stiamo scambiando in cucina comunque... nella grande cucina... nella banca... da cui prendiamo i soldi, giusto?

Se facciamo trading attraverso un broker, che ritira tutte le operazioni al fornitore di liquidità, allora prendiamo i soldi vincenti non dal broker, ma dal fornitore di liquidità (che non può portare le nostre operazioni da nessuna parte) ed è chiaro che in questo caso lavoriamo con la cucina, ma con quella grande.


Se mi sbaglio, spiegatemi bene come funziona il sistema interbancario.

Leggi - qui ci sono abbastanza informazioni su come funziona il forex

https://www.mql5.com/ru/forum/12342

Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
  • www.mql5.com
Как формируются котировки Forex. - - Категория: общее обсуждение
 
Moderatori, rimuovete questo thread da questa sezione
 
Andrey Luxe:

Tutti parlano dell'interbancario e dei suoi vantaggi e affidabilità. Ma non capisco bene, o meglio capisco, ma vorrei una descrizione più dettagliata.

Fondamentalmente, ci stiamo scambiando in cucina comunque... nella grande cucina... nella banca... da cui prendiamo i soldi, giusto?

Se facciamo trading attraverso un broker, che ritira tutte le operazioni al fornitore di liquidità, allora prendiamo il denaro vincente non dal broker, ma dal fornitore di liquidità (che non può portare le nostre operazioni da nessuna parte) ed è chiaro che in questo caso lavoriamo con la cucina, ma con una grande.


Se mi sbaglio, spiega in dettaglio come funziona il sistema interbancario.

A seconda del tipo di conto e dell'importo, si viene portati all'interbancario oppure no. Per esempio i conti vDe e ndd non vengono tirati fuori, mentre gli stp sì, e sugli stp non c'è conflitto di interessi, come dicono esplicitamente i broker (docs), confermando così il fatto che sugli altri tipi di conti c'è un conflitto di interessi, cioè si prendono i soldi dai docs se si vince. Nel caso dei conti stp - si prende denaro attraverso un fornitore di liquidità, da altre controparti del DT (altri broker), dalle loro posizioni segregate, o dalle posizioni di grandi trader (quasi come nel trading azionario). E ci possono essere diversi fornitori di liquidità, che a loro volta interagiscono anche tra loro.
 

I broker ci diranno su ECN e altri tipi di conti che presumibilmente non c'è conflitto di interessi. A loro non interessa se facciamo soldi o perdiamo.

E forse non sapremo mai la verità finché non avremo noi stessi un lavoro in una tale azienda, così potremo imparare alcuni di questi segreti.