Come funziona il forex interbancario - pagina 8

 
Alexandr Saprykin:
E hai guardato il link del mio post precedente? Non esiste.

Parla dei commercianti di forex. Ma la stessa Finam vende/acquista valute su mamba come tutti gli altri in questo paese. Non capisco di cosa stiano scrivendo.

Confusione...

Quindi l'interesse rimane, ma puramente teorico - sono abbastanza felice con l'attuale broker. Il contratto con esso dice specificamente: c'è una valuta di deposito, un mucchio di coppie di valute e nessun'altra valuta è accreditata sul mio conto, cioè sto scommettendo, non comprando/vendendo valuta.

 
СанСаныч Фоменко:

Parla dei commercianti di forex. Ma la stessa Finam vende/acquista valute su mamba come tutti gli altri in questo paese. Non capisco di cosa stiano scrivendo.

Confusione...

Quindi l'interesse rimane, ma puramente teorico - sono abbastanza felice con l'attuale broker. Il contratto con lui dice specificamente: c'è una valuta di deposito, un mucchio di coppie di valute e nessun'altra valuta è accreditata sul mio conto, cioè sto scommettendo, non comprando/vendendo valuta.

Il fatto che siano loro stessi a vendere/acquistare è una cosa. Un'altra cosa è che non aprono conti per i commercianti. L'argomento era questo, giusto?
 
Alexandr Saprykin:
Vendere/acquistare per conto proprio è una cosa. Un'altra cosa è che non aprono conti per i commercianti. L'argomento era questo, no?
Al diavolo loro. Per me questo è un interesse puramente teorico - forse qualcosa è cambiato e inizieranno a introdurre canali legali per il Forex... Hanno provato a farlo in Germania. Ma c'è una lotteria ovunque. Se i soldi sono stati portati via, non dire niente.
 
СанСаныч Фоменко:
Al diavolo loro. Per me è puramente teorico - forse qualcosa si è mosso e cominceranno a introdurre il Forex nel quadro legale... Sembra che abbiano provato a farlo in Germania. Ma c'è una lotteria ovunque. Se il denaro è stato rubato, bisogna tacere.
Se i soldi vengono tolti, usciamo da lì).
 
Alexandr Saprykin:
Se i soldi vengono portati via, usciamo da lì)
Non lo tolgono in borsa. Si perde da soli. E tu ti spari. :)
 
Yuriy Asaulenko:
Non lo toglieranno allo scambio. Perdi da solo. E tu ti spari. :)
Non tutti hanno una pistola. Per i principianti, bisogna almeno guadagnare in borsa).
 
Yuriy Asaulenko:
Non lo toglieranno nello scambio. Si perde da soli. E tu ti spari. :)

Sì, c'è un senso di autoironia) Ma poi non credo che si dovrebbe fare trading per niente. Capisco che Livermore fosse un grande trader, ma non avrebbe dovuto fare quella fine.

E c'è qualche dubbio su di lui, la sua ultima moglie era una vedova nera e ha ucciso diversi mariti, quindi forse l'ha fatto fuori.

 
forexman77:

Sì, c'è un senso di autoironia) Ma poi non credo che si dovrebbe fare trading per niente. Capisco che Livermore fosse un grande trader, ma non avrebbe dovuto fare quella fine.

Ho i miei dubbi su di lui, la sua ultima moglie era una vedova nera e ha ucciso molti dei suoi mariti, quindi forse lo ha fatto fuori.

Beh, si sono tutti tolti la vita suicidandosi.
 
Alexandr Saprykin:
Quindi hanno tutti messo fine alla loro vita con il suicidio.
È difficile da credere, Livermore era il quinto.
 
forexman77:
Difficile da credere, Livermore era quinto.
Una lettera d'addio non conta? Ebbene, la donna deve aver dato sui nervi ai suoi mariti così bene che ha abilmente spinto i mariti al suicidio.