Perché il 95% dei trader perde? - pagina 18

 
Yuriy Asaulenko:

Bene, bene. Quali sono i suoi successi?

In realtà sono un po' matematico ....

Sono felice per te! Ma io sono un "piccolo" inventore, e ho risolto questo problema - "Fare profitti stabili nel FOREX" - 7 anni fa...

"E che Dio ti dia fortuna!".

 
Serqey Nikitin:

Sono felice per te! Ma io sono "un piccolo" inventore, e ho risolto questo problema - "Fare profitti stabili nel FOREX" - circa 7 anni fa...

"E che Dio ti dia fortuna!".

Beh, se "un po'" inventore, allora deve essere TA non standard, e ha inventato qualcosa di suo.

E per quanto riguarda l'AT e gli approcci standard, non ho detto che non è necessario conoscerli.

E di cosa stiamo discutendo?

 
Yuriy Asaulenko:
Beh, se un "piccolo" inventore, allora un TA non convenzionale. Di cosa stiamo discutendo?

Non è possibile creare qualcosa di nuovo senza imparare dall'esperienza dei predecessori...

E perché "AT non convenzionale"? L'AT è fondamentalmente la stessa, niente di nuovo... Sì, ci sono delle sfumature, ma come in qualsiasi altra attività...

 
Serqey Nikitin:

1.Non è possibile creare qualcosa di NUOVO senza imparare dai predecessori...

2. E perché "AT non standard"? La TA è fondamentalmente la stessa, niente di nuovo... Sì, ci sono delle sfumature, ma come in qualsiasi altra attività...

1. chi sta discutendo? Solo che ora, direttamente dai libri, non funziona più. O quasi non funziona.

2. L'hai detto tu stesso - la TA è fondamentalmente la stessa, niente di nuovo...

L'AT nella sua forma classica è abbastanza primitiva, e deve essere stata buona quando la gente faceva trading in borsa - nell'era delle "tartarughe". Ci sono metodi migliori ora, allo stadio moderno.

Per esempio, allora, il trading HF era impossibile in linea di principio, ora su FORTS, è > 60% del mercato. Se il nostro server non è sullo scambio, nella mashroom, allora il trading HF non è disponibile per noi. Ma, con la sua comparsa, anche i nostri metodi devono cambiare significativamente.

 
Yuriy Asaulenko:

1. chi sta discutendo? Solo che ora, direttamente dai libri, non funziona. O quasi.

2. L'hai detto tu stesso - la TA è fondamentalmente la stessa, niente di nuovo...

L'AT nella sua forma classica è abbastanza primitiva, e questo era probabilmente una buona cosa quando la gente faceva trading in borsa - nell'era delle "tartarughe". Ci sono metodi migliori ora, allo stadio moderno.

Per esempio, il trading HF era impossibile in principio allora, ora su FORTS, è > 60% del mercato. Se il nostro server non è sullo scambio, nella mashroom, allora il trading HF non è disponibile per noi. Ma, con la sua comparsa, anche i nostri metodi devono cambiare significativamente.

1. Tutto funziona, ma bisogna capire che MOLTO è cambiato e bisogna tenerne conto...

2. ....

3. "Ci sono metodi migliori ora, allo stadio attuale". - Bisogna essere critici nei confronti delle "novità" del progresso tecnologico - non è stato ancora inventato niente di meglio della RUOTA...

"Sono totalmente d'accordo con te - il progresso è inevitabile, ma non per un commerciante ordinario. Per lui - non è un sogno eccessivo ... e voi lo sapete molto bene, quindi perché tutti questi slogan ...?

 
Serqey Nikitin:

"Il trading HF era impossibile in linea di principio" - sono completamente d'accordo con te - il progresso è inevitabile, ma non per un normale trader... Per lui - non è un sogno ridondante... e voi lo sapete molto bene, quindi perché tutti questi slogan...?

Non è uno slogan, è un'ideologia.

Io e te abbiamo atteggiamenti diversi nei confronti dell'AT, dell'AT standard, intendo. L'AT standard, diciamo, non è una scienza, ma un'arte. Ti aiuta solo a vedere il mercato, ma tu fai le tue previsioni e l'AT non c'entra niente. È la vostra visione e solo la vostra visione.

Il mio punto è che la conoscenza dell'AT, da sola, non ha valore predittivo. Sono abbastanza bravo con le mie mani, su FORTS, con indicatori standard (semplicemente non ce ne sono altri nel terminale). Certo, aiutano, è più facile, ma se ne può fare a meno. Le decisioni, però, sono prese tenendo conto dell'AT, ma non sulla base dell'AT.

 
Yuriy Asaulenko:

L'AT standard non è, diciamo, una scienza, ma un'arte.

Quello che sto dicendo è che la conoscenza dell'AT, da sola, non ha valore predittivo.

1. Ti sbagli... L'AT è uno strumento che ti permette di dimostrare se sei bravo...

2. La previsione nel FOREX è una finzione... Chi lo fa - inganna se stesso e perde il suo tempo. A proposito, l'AT non fa previsioni, registra solo lo stato attuale del mercato. Se avete una visione diversa della questione, allora vi compatisco...

E fare previsioni sul mercato è un vicolo cieco...

 
Serqey Nikitin:

1. Ti sbagli... L'AT è uno strumento che ti permette di dimostrare se sei bravo...

2. La previsione nel FOREX è una finzione... Chi lo fa - inganna se stesso e perde il suo tempo. A proposito, l'AT non fa previsioni, registra solo lo stato attuale del mercato. Se hai una visione diversa della questione, mi fai pena....

E fare previsioni sul mercato è un vicolo cieco...

Stai dicendo la stessa cosa che dico io - "L'AT non fa previsioni, cattura solo lo stato ATTUALE del mercato... ". Solo in altre parole.

Ok, questo è tutto. Non ci capiamo.

 
Yuriy Asaulenko:

Stai dicendo la stessa cosa che dico io - "L'AT non fa previsioni, cattura solo lo stato attuale del mercato... ". Solo con parole diverse.

Ok, questo è tutto. Non ci capiamo.

"Ti dirò di più, il gatto TA dei libri è un mucchio di stronzate". - Non so... Queste sono le tue parole, e io non ti ho tirato la lingua... Altrimenti non avrei iniziato questa discussione...