Perché il 95% dei trader perde? - pagina 16

 
Олег avtomat:

Non c'è un TS adeguato - ecco perché si fondono. Tutto il resto (psicologia, ecc., ecc.) è secondario. Nessun TS - da cui il tic - psicologia, disciplina, ecc. - e, di conseguenza, vieni scaricato.

Ma la causa principale dello scarico è la mancanza di TS.

Nessuna disciplina, MM, psicologia, deposito, broker, software, carattere, salute, ecc. Nessuna disciplina, nessuna psicologia, nessun deposito, nessun broker, nessun software, nessun temperamento, nessuna salute, ecc.

Cos'è un TS normale? Qual è il suo criterio? Come si può essere sicuri che la normalità ora non si trasformi in patologia domani?

Se non sono occupato, allora le mie mani sono tese per fare trading, anche se usando il mio ATC, ma tenendo conto della logica umana (elaborazione di modelli che non erano inclusi nella logica dell'ATC, a causa della complessità della descrizione e della mancanza di statistiche affidabili), e tutto il bouquet della psicologia (avidità, aggressività, stanchezza dell'attenzione, ecc, ecc). È qui che entra in gioco la violazione della MM, perché non è redditizio per me fare trading per un profitto di un paio di centesimi - per perdere il mio tempo.

 
-Aleks-:

Cos'è il TC normale? Quali sono i suoi criteri? Come posso essere sicuro che la normalità ora non si trasformi in patologia domani?

Se non sono occupato, allora le mie mani si allungano per fare trading, anche se usando il mio ATS, ma tenendo conto della logica umana (elaborando modelli che non erano inclusi nella logica dell'ATS, a causa della complessità della descrizione e della mancanza di statistiche affidabili), e tutto il bouquet della psicologia (avidità, aggressività, stanchezza dell'attenzione, ecc, ecc). È qui che entra in gioco la violazione della MM, perché non è redditizio per me fare trading per un profitto di un paio di centesimi - per perdere il mio tempo.

Quando sarai in grado di rispondere da solo a queste domande.
 
Олег avtomat:
Quando sarai in grado di rispondere da solo a queste domande?
Hai già risposto? Allora puoi condividere i tuoi pensieri, o questo viene dal regno del sacro-individuale?
 
-Aleks-:
Ha già risposto? Allora puoi condividere i tuoi pensieri, o questo viene dal regno del sacro-individuale?

Sei ironico...

Il problema può essere risolto solo se viene formulato. Altrimenti, non c'è nessun problema. E se non c'è un problema, non solo non c'è un problema, ma non può esserci una soluzione. Hai capito?

 
Олег avtomat:

Sei ironico...

Il problema può essere risolto solo se viene formulato. Altrimenti, non c'è nessun compito. Hai capito?

Non sono affatto ironico, e sono d'accordo che il compito può essere risolto se...

Ma cos'è questo "se", vorrei anche sentire la vostra opinione.

Vale la pena supporre che un problema correttamente formulato porterà a una descrizione del problema, capace di creareil Graal?

 
-Aleks-:

Non sono affatto ironico, e sono d'accordo che il problema può essere risolto se...

Ma cos'è questo "se", vorrei sentire la vostra opinione.

Vale la pena supporre che un problema correttamente formulato porterà a una descrizione del problema, capace di creare il Graal?

Prima di prendere una gru, prendi una cinciallegra.
 
Олег avtomat:
Prima di prendere una gru, prendi una cinciallegra.
Non vuoi parlare di te stesso?
 
-Aleks-:

Vale la pena supporre che un problema correttamente formulato porterà a una descrizione del compito capace di creare il Graal?

Il graal di un tester ci condurrà sicuramente ad esso.
 
Yury Reshetov:
Al tester graal è destinato a condurre.
Questo significa che il problema non deve essere formulato correttamente, ma erroneamente (accidentalmente)?
 
-Aleks-:
Questo significa che il compito non deve essere formulato correttamente, ma erroneamente (accidentalmente)?

È una domanda idiota.

Tutto dipende da quale obiettivo è stato fissato prima.