Perché il 95% dei trader perde? - pagina 9

 
Alexander Ivanov:
Lo penso anch'io, siamo sulla stessa frequenza di onde cerebrali.
Mi sembra giusto!
 
Boris:
Mi sembra giusto!
Naturalmente, il 95% dei commercianti la pensa così.
 
Alexey Busygin:
Naturalmente, il 95% dei commercianti la pensa così.
 
Andrey Shmygov:

Saluti: le cifre possono variare. Tuttavia, ho buone ragioni per dire che in realtà è al 100%. Le mie conclusioni sono basate su... chiamiamole "le leggi" o "le regole" che voi, come commercianti ordinari, rispettate, che vi piaccia o no. Andiamo in ordine:

1. Analisi tecnica. Cos'è un grafico dei prezzi? È il trasferimento di un enorme volume di situazioni, probabilità, speculazioni e altre informazioni che riguardano il prezzo, in cosa? Giusto, in un grafico bidimensionale piatto. E ora chiedetevi: è possibile valutare obiettivamente la natura multidimensionale di ciò che sta accadendo, in due dimensioni? Mai.


Le condizioni iniziali sono chiare, ma la catena del ragionamento è un po' contorta.

Cominciamo con una semplice domanda: avete un grafico piatto bidimensionale... Ti fidi dei dati di quel grafico?

Se lo fai, allora la questione di ottenere un profitto è molto semplice - puoi sempre identificare la sezione del grafico dove il movimento della coppia è forte, chiaro e confermato da diversi indicatori. È MOLTO FACILE prendere un piccolo morso da questo movimento, e la cosa principale - aspettare questo movimento chiaro. E poiché nessuno può costringere il commerciante a scambiare QUALCOSA, questo compito è abbastanza fattibile.

 
Serqey Nikitin:

Le condizioni iniziali sono chiare, ma la catena del ragionamento è un po' contorta.

Cominciamo con una semplice domanda: avete un grafico bidimensionale piatto... Ti fidi dei dati di questo grafico?

Se lo fai, allora la questione di ottenere un profitto è molto semplice - puoi sempre identificare la sezione del grafico dove il movimento della coppia è forte, chiaro e confermato da diversi indicatori. È MOLTO FACILE prendere un piccolo morso da questo movimento, e la cosa principale - aspettare questo movimento chiaro. E poiché nessuno può costringere il commerciante a scambiare QUALCOSA, questo compito è abbastanza fattibile.

Wow. parole super. Dove l'hai imparato? Dovresti insegnarlo alle giovani generazioni nelle università.
 
Serqey Nikitin:

Le condizioni iniziali sono chiare, ma la catena del ragionamento è un po' contorta.

Cominciamo con una semplice domanda: avete un grafico piatto bidimensionale... Ti fidi dei dati di questo grafico?

Se ti fidi di loro, allora la questione di ottenere un profitto è molto semplice - puoi sempre identificare l'area del grafico, dove il movimento della coppia è forte, chiaro e confermato da diversi indicatori. È MOLTO FACILE prendere un piccolo morso da questo movimento - e la cosa principale - aspettare questo movimento chiaro. E poiché nessuno può costringere il commerciante a scambiare QUALCOSA, questo compito è abbastanza fattibile.

1. Esiste un metodo per identificare in anticipo questa trama "forte, chiara e convalidata"?

2. Ci sono questi "pochi indicatori" che danno un effetto predittivo al 100%?

 
Дмитрий:

1. Esiste un metodo per identificare in anticipo questo sito "forte, chiaro e confermato"?

2. Ci sono questi "pochi indicatori" che danno un effetto predittivo al 100%?

Perché sei così avido?

Dopo tutto, si può solo aspettare il movimento giusto, aspettare un po' per avere piena fiducia e solo allora aprire una posizione.

Naturalmente, ci sono molti indicatori decenti, ma si può anche sviluppare l'indicatore necessario da soli - tutto ciò che serve è il desiderio.

 
Serqey Nikitin:

Perché sei così avido?

Puoi semplicemente aspettare il movimento giusto, aspettare ancora un po' per avere piena fiducia e solo allora aprire una posizione.

Naturalmente, ci sono molti indicatori decenti, ma puoi anche sviluppare quello giusto da solo - se vuoi.

Sì, è possibile. E voi farete un profitto o una perdita. Questo è esattamente quello che fanno tutti. Tutti i 95%
 
Дмитрий:
Possono farlo. E fare un profitto o una perdita. È esattamente quello che fanno tutti. Tutto il 95%.

È possibile che tutti i 95%.... lo facciano

Ma sto dicendo: COME FARE... Ma potete fare come volete.

 
Serqey Nikitin:

È possibile che sia quello che fa il 95% delle persone....

Ma io dico: COME FARE... Ma si può fare come si vuole.

Questo è esattamente quello che fa il 95% dei trader