Opposizione assoluta - pagina 7

 
Alexey Volchanskiy:


Ho dovuto mettere i numeri rossi in un array perché i colori e il pari/dispari non corrispondono, dati da qui https://otvet.mail.ru/question/9344746

se hai problemi con il nero/rosso puoi rigiocare tutto con il pari/dispari, lo schema è lo stesso e i rapporti sono gli stessi

Non c'è differenza nella roulette tra nero/rosso e pari/dispari
 
Alexey Volchanskiy:

2015.12.09 00:55:46.757 Roulette EURUSD.e,M5: iterazione=10000 depo=66927.0 MinDepo=1001.0 MaxDepo=66927.0 MaxLot=16384.0 NZero=260 Nred=4969 Nblack=4771

MinLot=1; //lotto minimo
StartDepo = 1000; //deposito iniziale
Iterazioni = 10000; //numero di iterazioni

---------

:-) troppo profitto, qualcosa non va
 
Ivan Vagin:
Naturalmente "restituire al casinò", posso solo cercarlo sul computer ora se ho capito.

in termini generali - la scommessa è "bruciata" se zero o non il nostro colore

avete un contatore comune nero e rosso

Si possono contare le sequenze più lunghe di nero e rosso.
Questo è contato, guarda sul computer, penso che tutto sarà chiaro nelle stampe lì.
 
Ivan Vagin:
:-) troppo profitto, qualcosa non va

È stato un rodaggio MOLTO fortunato!!! Ci sono anche un mucchio di minus.

MQL4 ha una funzione di inizializzazione del contatore di numeri casuali MathSrand. Il funzionamento del generatore di numeri casuali dipende da questo valore iniziale.

Il valore iniziale è impostato lì e idealmente dovrebbe essere anche casuale. Nella vita reale ho usato da aiuto. Questo è il numero impostato di millisecondi dall'inizio dei venti, che è casuale al momento dell'inizio dello script.

MathSrand(GetTickCount());  
 
Darò un'occhiata al computer questo fine settimana.
mmmmm il profitto non può essere più di minlot*kol iterazioni-nulle, questo assumendo che abbiamo indovinato il colore in tutte le iterazioni tranne gli zeri
 
Ivan Vagin:
Cosa sai fare?

Non credo che il mercato sia più duro del mare.
No, prima devi imparare a sciare, e devi imparare ad andare in triciclo. Poi si può capovolgere il mercato.
 
Дмитрий:
allo stesso modo. Qual è la probabilità che una moneta cada 1942 volte di fila a croce?
0,5^1942 per una "moneta corretta
 
Avals:
0,5^1942 per "la moneta giusta"
Comincerò a dire che non ci sono monete giuste e che tutti qui sono realisti e assolutamente perfetti, non teorici.
 

Quali cose utili possono essere modellate usando Monte Carlo?

Per esempio, quanti scambi sono necessari perché un particolare indicatore (MO, FI, FS, ecc.) converga con sufficiente precisione ai suoi veri valori. Cioè di quanti accordi abbiamo bisogno come minimo per i test. E si scopre che dipende dalla distribuzione dei rendimenti e da quale indicatore viene stimato. Per esempio, facciamo trading con un tp e un sl fissi. Allora il numero minimo di scambi dipende da tp/sl. In generale dipende dalla distribuzione dei rendimenti

 
Avals:

Quali cose utili possono essere modellate usando Monte Carlo?

Per esempio, quanti scambi sono necessari perché un particolare indicatore (MO, FI, FS, ecc.) converga con sufficiente precisione ai suoi veri valori. Cioè di quanti accordi abbiamo bisogno come minimo per i test. E si scopre che dipende dalla distribuzione dei rendimenti e da quale indicatore viene stimato. Per esempio, facciamo trading con un tp e un sl fissi. Allora il numero minimo di scambi dipende da tp/sl. In generale dipende dalla distribuzione dei rendimenti

Oh, non posso nemmeno sentire l'odore di Monte Carlo in questo robot di trading, mi ha fatto scoreggiare in 20 minuti mentre lo stavo testando ))