Opposizione assoluta

 
(Sto scrivendo dal cellulare, salvando periodicamente, abbiate pazienza)

Beh, prima di tutto, il generatore di roulette - con il quale valuteremo i trade.

Abbiamo tre opzioni nel generatore

0 con una probabilità di 1/37.
Rosso con una probabilità di 18/37.
Il nero ha una probabilità di 18/37.

-------------

Sulle impostazioni

Lotto minimo
Deposito iniziale
Colore della prima scommessa Nero/Rosso
Numero di iterazioni (!I cicli infiniti sono inevitabili)

--------------

Algoritmo delle scommesse

1 Metti una puntata minima su un colore dalle impostazioni

2 Avviare la ruota della roulette

(Se esce il nostro colore, allora 3 se non è il nostro colore, allora 4 se esce 0, allora 5.

3 Togliere il doppio profitto e mettere la scommessa più piccola su un altro colore

4 Raddoppia la puntata sullo stesso colore

5 Raddoppia la puntata e cambia il colore

Continuare 2 fino all'esaurimento delle iterazioni

Se hai finito le iterazioni, è la fine

_----------

Cosa vorresti vedere nell'uscita.... bene, a parte l'incremento del deposito, il rapporto tra profitti e perdite, la più lunga sequenza rosso/nero/zero nell'ultima serie di iterazioni,
la curva di equità sarebbe bella da vedere


-----------

Questo è tutto quello che c'è da fare.
 
Ivan Vagin:
Sì, me ne occuperò subito.
Così potete fare da soli un simulatore del genere in mezz'ora. Qual è la domanda?
 
Alexey Volchanskiy:
Così potete fare da soli un simulatore del genere in mezz'ora. Qual è la domanda?
:-) Non sono un programmatore..... per niente.... Tutto quello che vedete nel mio profilo è freelance o mercato o qualcuno che conosco... Sono più un commerciante e un tuttofare.
 
Ivan Vagin:
:-) Non sono un programmatore..... per niente.... tutto quello che vedete nel mio profilo è freelance, mercato o conoscenti... Sono più un commerciante e un tuttofare.
Ah, non lo sapevo. Quindi, dovrei scrivere un tale emulatore? Posso farlo più tardi in giornata.
 
Non c'è nemmeno bisogno di scomodare un consulente. Ci sarà una perdita definitiva del deposito, proprio come in un casinò.
 
Bakhytzhan Abzalbekov:
Non c'è nemmeno bisogno di scomodare un consulente. Perderai sicuramente il tuo deposito, proprio come in un casinò.
È fuori questione per un EA, si venderà da solo, come tutti i martinetti.
 

Questo è una sorta di algoritmo Monte Carlo semplificato. Il problema è che la definizione di "nostro colore" ha una componente temporale, cioè può essere "nostro" solo per un certo tempo.

Entrare nel mercato sarà sempre con il colore "non nostro" (diciamo che superare lo spread è il momento in cui gira la roulette)... Se il mercato va nella direzione opposta, quando si fermerà la roulette? :)

o è uno scalpo con SL/TP vicino... o una scadenza temporale...

 
Alexey Volchanskiy:
Ah, non lo sapevo. Quindi, dovrei scrivere un tale emulatore? Posso farlo più tardi in giornata.
Se non ti dispiace scriverlo!
 
se c'è una scadenza temporale, si ottengono opzioni, avete indovinato, non avete indovinato la direzione
 
Ivan Vagin:
:-) Non sono un programmatore..... per niente.... tutto quello che vedete nel mio profilo è freelance, mercato o conoscenti... Sono più un commerciante e pratico.
Potete scriverlo in Excel. È l'opzione più semplice e veloce.
 
Dove sono i risultati?