Opposizione assoluta - pagina 4

 
Ivan Vagin:
Stai già parlando da solo, è inquietante.

Sorprendentemente, il mondo è più variegato di quanto sembri. Non stavo parlando con me stesso, stavo chiarendo il mio pensiero.

E se citassi due volte lo stesso messaggio, scriveresti che sono balbuziente?

 
Дмитрий:
allo stesso modo. Qual è la probabilità che una moneta cada 1.942 volte testa in su di seguito?
la probabilità è sempre direttamente proporzionale al numero nella serie, tutto dipende dalle condizioni dell'esperimento, rcf, ecc.

Suggerisco di operare con numeri entro i 10 milioni.
 
Ivan Vagin:
la probabilità è sempre direttamente proporzionale al numero nella serie, tutto dipende dalle condizioni dell'esperimento, rcf, ecc.

Suggerisco di operare con numeri entro i 10 milioni
proporzionale a cosa?
 
Дмитрий:
allo stesso modo. Qual è la probabilità che una moneta cada 1.942 volte testa in su di seguito?

Alcuni, ma c'è.

Chi avrebbe mai pensato che questo potesse accadere?

 
Dmitry Fedoseev:

Sorprendentemente, il mondo è più variegato di quanto sembri. Non stavo parlando con me stesso, stavo chiarendo il mio pensiero.

E se citassi due volte lo stesso tuo messaggio, scriveresti che sono balbuziente?

Se una nonna avesse organi fertili sarebbe un nonno (Putin BB)
 
Дмитрий:
Che cosa è proporzionale?
In questo caso, il numero di iterazioni del generatore
 
Ivan Vagin:
In questo caso il numero di iterazioni del generatore
Sono passato da qui......
 
Ivan Vagin:
Se una nonna avesse i genitali sarebbe un nonno (VV Putin)
Non ci crederete ancora, ma la nonna ha quegli organi.
 
Дмитрий:

in Excel c'è una funzione =schedule()

Questo è il modo in cui molte persone sono andate.

che dire del nero/rosso 18/37 e lo 0 è 1/37
Posso ancora capire questa formula per il nero/rosso, e lo 0 è meno probabile.... anche se... Lo 0 può essere scartato, ci sono roulette senza 0 ma questo è raro
 
Ivan Vagin:
che dire del nero/rosso 18/37 e lo 0 è 1/37
può ancora capire questa formula per il nero/rosso e 0 con una probabilità inferiore.... anche se... Lo 0 può essere scartato, ci sono roulette senza 0 ma questo è raro

=schedule(0;37)

0=0, 1-18 è rosso, 19-37 è nero.