È meglio non commerciare alle 11 di sera? - pagina 6

 
Server Muradasilov:

Leggi tutto il topic dall'inizio e poi inizia a blaterare)))

Anch'io sono curioso.

)))) Ma ho letto tutto e non ho idea... Forex è stato violato o cosa? Non so molto di queste cose...
 
Heroix:

Come abbiamo notato i livelli si stanno muovendo dietro il prezzo, ma d'altra parte c'è un elemento di mediazione della posizione - è un segno di una griglia. E ieri su EURCHF la griglia non era uniforme: faceva la media in lotti di ordini, c'era ~2 volte più distanza tra i lotti che tra gli ordini.

Non sarei sorpreso se la sua EA fosse stupida come un tappo di sughero. È possibile che non sia nemmeno la sua EA. Ha preso un po' di channeler gratis e l'ha impostato, senza paura di farlo funzionare.

Allora è possibile che sia anche una graticola. Cioè non è un insieme di moneti.

Sto giudicando in base alla mia esperienza personale. Ho un set monoTS. E se si analizzassero le mie applicazioni nel bicchiere, si penserebbe a una graticola. Anche se non ne ha l'odore.

Naturalmente, la probabilità che abbia aperto diversi grafici e abbia eseguito una versione diversa di TS su ciascuno con diversi maghi e valori dei parametri di input non è grande. È ancora meno probabile che abbia stipato diversi moneti in un solo Expert Advisor (è così nel mio caso). Ma si vorrebbe comunque pensare meglio dell'autore.

Sembra che non usi Aski quando costruisce un canale. Viene modificato all'apertura della barra dei minuti. Quindi, a quanto pare, sta testando il suo sistema nel tester MT4 in base ai prezzi aperti M1. Cioè, probabilmente manca il ragionamento e l'approccio scrupoloso.

 
Alexander Ivanov:
)))) ma l'ho letto e non l'ho capito per niente... Forex è stato violato o cosa? Non so molto di queste cose...
Se non lo capite, perché preoccuparsi di scrivere i vostri post?)
 
Server Muradasilov:
Se non capisci perché stai scrivendo dei post, non interferire).
)) non interferire .... Voglio scambiare 150 lotti come te.
 
OK, tornerò a leggerlo più tardi. ))
 

zaskok3:

Oggi saranno dati Fed, non si spegnerà (e ridurrà il lotto), a giudicare dal suo comportamento precedente.

No, però ha tagliato l'impostazione del limite. Ci sono solo decolli per chiudere le posizioni. Quindi segue le notizie (non i thread del forum). Quindi non c'è la possibilità di vedere i suoi trade in modalità attiva.

Entrerò nel trade di proposito (lotto inferiore), anche se i backtest mi impongono di iniziare il trading un'ora dopo la notizia. Questo è più interessante.

Non ha cambiato la decisione.
 
zaskok3:

No, ha tagliato i limitatori. Restano solo i limitatori per chiudere le posizioni. Quindi segue le notizie (non il thread del forum). Quindi non c'è la possibilità di vedere il suo trading in modalità attiva.

Non ho cambiato idea.
Dov'è il suo segnale?
 
zaskok3:

No, ha tagliato i limitatori. Restano solo i limitatori per chiudere le posizioni. Quindi segue le notizie (non il thread del forum). Quindi non c'è la possibilità di vedere il suo trading in modalità attiva.

Non ha cambiato la decisione.
Buona fortuna. A proposito, un picco è molto possibile. Sarò al volume minimo...
 
zaskok3:
Abbastanza accuratamente può calcolare la quantità di denaro nel conto di un cliente del canale, nel caso in cui la MM è % del saldo (il tipo più popolare di MM).

Per fare questo è necessario sapere:
1. Qual è stato il profitto dell'ultima operazione (i lotti e i punti di entrata sono noti dalla tazza).
2. Quanto è cambiato il lotto dopo il flip (anche noto).

La formula per calcolare il saldo:

Balance = Lot * Profit / Add;
// Lot - каким лотом был получен Profit (в валюте счета).
// Add - насколько увеличился торговый лот после получения прибыли Profit.

Il suo saldo è di ~$200K se ho identificato correttamente i trade, il che è improbabile (non ci sono entrato molto, quindi il tetto massimo è ~$500K). Dati esatti - per la settimana il profitto è del 5%. Non ha contato il fatturato, ma apparentemente enorme.

Chiaramente, il profitto principale viene ritirato e viene scambiato un cuscino (saldo dopo il ritiro) di $200K, che non è particolarmente spiacevole da perdere.

Ha scambiato la notizia - al rialzo. L'EURCHF ha avuto un ottimo tempo.

Buon TS che ha per il mercato attuale. Non sono riuscito a scriverlo neanche lontanamente. In realtà non ho bisogno di indagare sul suo trading per scrivere il mio TS. Tutti i dati sono già lì. Fare una copia del suo commercio - un sacco di tempo per il debug.


Voglio scrivere un tester/indicatore interattivo: metto l'indicatore sul grafico con i parametri TS come parametri di input. L'indicatore traccia il canale di questo TS e delle offerte e mostra le statistiche. Premo i tasti e cambio i parametri di input corrispondenti. Vedo anche i cambiamenti sul grafico. In questo modo posso controllare rapidamente varie idee di canali.


Probabilmente è tutto. Il codice che ho postato sopra ha raccolto i dati, in particolare durante le notizie della Fed. Quindi è un po' più facile buttare quei dati sui grafici e guardare le dipendenze. Nel frattempo, tester/indicatore alla ricerca del canale ottimale.

 
zaskok3:


Probabilmente è così. Il codice che ho postato sopra ha raccolto i dati, in particolare durante le Fed-news. Quindi è un po' più facile buttare quei dati sui grafici e guardare le dipendenze. Nel frattempo, tester/indicatore alla ricerca del canale ottimale.

Mi dispiace interferire, ma volevo solo dire che è meglio analizzare i valori sul grafico e sull'indicatore.