È meglio non commerciare alle 11 di sera? - pagina 4

 
Alexey Busygin:
Ancora non capisco, come si calcola?
Leggete prima il thread e vedrete.
 
Server Muradasilov:
Rileggete prima il thread e vedrete.

All'inizio, tutto sembra legittimo e civile, ma a pagina 4, è chiaro che qualcosa non va da qualche parte. E c'è odore di hacking.

Soprattutto, questa frase, "Quando iniziato, il ragazzo channeler giù il consigliere (o si è schiantato per errore, o UPU è morto), ma il proprietario di TC non anche tentato di monitorare questa situazione.

 
Alexey Busygin:

All'inizio, tutto sembra legittimo e civile, ma a pagina 4, è chiaro che qualcosa non va da qualche parte. E c'è odore di hacking.

Soprattutto, questa frase, "Quando è iniziato, il ragazzo channeler fuori dal consigliere (o si è schiantato per errore, o l'UPU è morto), ma il proprietario di TC non è nemmeno invitato a monitorare questa situazione".

È facile capirlo dalla durata degli scambi... in questo caso sembra che il tempo stia battendo dei record.
 

Ho notato che i grafici sul link nel primo post sono identici per quasi tutti i tipi di conti, e ce ne sono molti: ECN, STP, PAMM_ECN, PAMM_STP, Crypto (!).
C'è un errore nella metodologia di calcolo di queste statistiche?

 
Nikolay Sarjenuk:
Questo è facile da capire dalla durata degli scambi... in questo caso sembra che il tempo stia battendo dei record.
La durata degli scambi non supera il secondo. Forse vuoi dire ordinare per tutta la vita.

Inoltre, secondo me, è più logico giudicare non dal tempo in cui l'ordine è appeso, ma dal suo effetto sullo spread e dal momento di versamento => aumento dello spread.
 
Nikolay Sarjenuk:
È facile dirlo dalla durata degli affari... in questo caso sembra che il tempo stia battendo dei record.
Forse mi sbaglio!
 
Eseguire cinque o sei (forse più) copie dello stesso TS, ma con diverse opzioni di ingresso per la diversificazione.

TS è un canalizzatore di rollover con MM come percentuale del saldo (non ho ancora calcolato la dimensione). Ogni copia di TS mantiene sempre una posizione aperta per ~18 lotti. Allo stesso tempo la posizione di take si blocca nello stesso posto del limitatore opposto per lo stesso volume. Un salto mortale, in breve. Ecco perché le bande sono raddoppiate in volume - ~37 lotti. Queste bande sono chiaramente visibili negli screenshot del 3, 9 e 12.

Quando ho iniziato, potete vedere nello screenshot che le bande si sono dimezzate.

Mentre prima i limitatori si modificavano continuamente, queste bande erano ferme come se fossero state in posizione per più di un giorno. Questo suggerisce che l'EA è andato in crash a causa di un errore nel codice o è successo qualcosa al terminale (UPU). Cioè l'ultima cosa che è stata fatta dal TS stesso - impostare (modificare) i limiti. E non vuoto, ma con obiettivi. I limitatori hanno lavorato, formando mezze bande a forma di tee. E, naturalmente, questi tees appesi senza modifiche di limitatori (tees) di solito inerenti a questo TS.

Per più di un giorno appeso - il proprietario non ha monitorato l'account a tutti.

L'intero punto di TC è l'algoritmo di creazione dei canali. Sembra essere un buon costruttore di canali, così ho fatto un'offerta.
Chi ha canalizzatori e interesse, prenda il suo TS su EURCHF 01.10.2015 - oggi e posti il suo risultato. In questo modo sarà più chiaro quanto migliori possano essere le prestazioni del TS.
Nessuno ha risposto, così ho deciso di confrontare puramente la mia mano con il ragazzo nel campo.

Gratuito e disponibile al pubblico è Level2-history, dove si può dare una buona occhiata a questo ragazzo, valutando chiaramente quanto ha scambiato e, soprattutto, come. Poiché la questione del lavoro con la storia del livello 2 è al di là dello scopo di metha, non viene toccata qui. Ma il potenziale c'è - quindi sarebbe sbagliato non menzionarlo.

Non è stata fatta nessuna analisi intelligente. E' tutto ginocchiato e smussato. È accessibile a molte persone, quindi questo codice è solo una dimostrazione delle capacità di MQL4++ applicate al raro - commercio intelligente e rivendita. Non c'è nessun significato nascosto, pubblicità o altre sciocchezze di cospirazione in questo articolo. Scrivere aiuta a capire meglio i propri pensieri. Sulla risposta seria non è previsto inizialmente.

Se qualcuno è interessato non a livello di chiacchiere/lettura, suggerisco di postare codice funzionante sul tema di ricerca Level2. Potete semplicemente scaricare la storia del mercato e costruire, per esempio, la BP delle differenze dei volumi totali sui lati ask e bid. Poi sovrapponi questo all'SVR e controlla le correlazioni.

Il soggetto non ha niente a che vedere con lo scambio. Ci sono altre leggi qui.

Sei agganciato al tipo del canale. Si vede che l'uomo è attivamente impegnato negli affari, non nelle chiacchiere e nei pettegolezzi. Ho pensato di raggiungere questo ragazzo ingannandolo su diversi forum, come forexcityems e forexfactories. Comunicare in modo costruttivo. Ma la pratica dimostra che ci si impantana in queste paludi senza alcun risultato positivo. Quindi l'autore non è sicuramente al corrente delle discussioni pubbliche sul suo trading.
 
zaskok3:
Ci sono cinque o sei (forse più) copie dello stesso TS in esecuzione, ma con diverse varianti di parametri di input per la diversificazione.

Sono stato agganciato dal tizio del canale stesso. Potevo vedere che era attivamente impegnato in qualcosa di utile, non solo a chiacchierare e blaterare. Ho pensato di trovare questo ragazzo, chiamando su questo argomento su vari forum, come forexcityems e forexfactors. Comunicare in modo costruttivo. Ma la pratica dimostra che ci si impantana in queste paludi senza alcun risultato positivo. Quindi, l'autore non è sicuramente a conoscenza della discussione pubblica del suo trading.

Penso che sia una perdita di tempo, se il tizio lavora con tali lotti, deve avere un conto multimiliardario ed essere una specie di rappresentante di un centro commerciale.

Quindi, ovviamente non ha niente a che fare con te!

 
EURCHF ha cambiato le sue caratteristiche (i backtest di diversi channeler lo mostrano chiaramente) intorno al 22 settembre. A quel tempo, a giudicare dalla storia di Level2, il ragazzo stava già commerciando. Vale a dire che il mio mestiere è una pallida ombra del suo canalizzatore. Forse è ancora un po' grider, ma ne dubito.

Non ho fatto alcuna analisi aggiuntiva del TC del ragazzo, dato che sembra che i miei sforzi siano più utili finora. Finora un tale backtest:


Ovviamente un adattamento, nonostante la mancanza di fallimento dell'OOS. Non si sa quando si romperà.
 
zaskok3:
Ovviamente un adattamento, nonostante la mancanza di fallimento dell'OOS. Non si sa quando si romperà.

E soprattutto, a quale costo.

Hai i piedi? Quanto sono grandi?