È meglio non commerciare alle 11 di sera? - pagina 5

 
Andrey Khatimlianskii:

Ci sono dei piedi? Quanto sono grandi?

Potrei sbagliarmi, ma gli stop non caratterizzano un modello di mercato, ma sono piuttosto un filtro di regolazione. Quindi non ci sono fermate per principio.


Per espandere un po' di più l'argomento, qualche percento (le operazioni più redditizie e quelle meno redditizie) non ha nulla a che fare con il modello utilizzato dal TS. È solo una coincidenza fortunata o sfortunata. Il resto degli scambi sono il risultato della logica del funzionamento del TS, piuttosto che delle coincidenze.


Oggi è stato un EURCHF estremamente difficile. Solo grazie ad un intervallo di trading non completamente rotondo sono riuscito ad essere nel plus. Il ragazzo ha scambiato senza fermarsi. E in più!

L'algoritmo per l'identificazione e la registrazione dei suoi scambi sembra essere stato elaborato. Lo sto debuggando ora. L'algoritmo non sarà universale, ma può essere utile solo per reingegnerizzare questo particolare tipo. Probabilmente, ne varrà la pena.

 
zaskok3:

Potrei sbagliarmi, ma gli stop non caratterizzano un modello di mercato, ma sono piuttosto un filtro di regolazione. Non ci sono quindi fermate per principio.

Era una domanda sul prezzo di chiusura della strategia.

Se la strategia prevede degli stop (fissi o tramite un altro segnale), allora si può stimare la perdita massima (non tenendo conto della forza maggiore, ma comunque).

E se la strategia è "entrare e tenere fino a quando il TP è attivato", allora il prezzo di stop = 100% dei fondi investiti.

 
Qualcuno ha monitorato il TC?
Da quello che posso dire, è un grider.
L'autore ha un errore nel codice - i volumi sono mostrati il doppio di quelli che sono in realtà. O qualcuno sta copiando subito il mio volume... Il che è improbabile.
 
Heroix:
L'autore ha un errore nel codice - il volume mostrato è 2 volte maggiore di quello che è realmente. Beh, o qualcuno copia subito il mio volume... Il che è improbabile.

Non c'è nessun bug nel codice, e nessuna copia (il primo pensiero che mi viene in mente immediatamente). Gli sviluppatori stanno cercando freneticamente un bug nel loro codice da qualche giorno (anche io l'ho notato subito e li ho informati). Non può riprodursi, anche se (ora due di loro di sicuro) si riproduce in una sola volta. Uno mostra un volume singolo, poi doppio.

Torturare i registri e la storia del livello 2... In attesa di una correzione. I volumi del ragazzo non sono molto influenzati. Ha una posa aperta per ~18 lotti con una presa e nello stesso posto un limitatore opposto per quasi lo stesso volume. Suppongo che quando ci sono ~76 lotti sulla banda, è una manifestazione di un bug di doppio volume.

 
Heroix:
Secondo le mie osservazioni, è una graticola.

Non sembra un grider:

In un grider, la distanza tra i canali è costante (assoluta o relativa), come regola. Non è questo il caso. Inoltre, i limitatori a volte si allineano in un ordine diverso se si guarda lontano dal prezzo corrente. E questa proprietà non assomiglia affatto a un Grider.

In generale, ha una dipendenza funzionale con i valori dei parametri di ingresso per ogni canale.


Oggi ci saranno i dati della Fed, non si spegnerà (e ridurrà il lotto), a giudicare dal suo comportamento precedente. Di conseguenza, o farà molto profitto oggi (sul twitch) o perderà molto (movimento unidirezionale). Entrerò intenzionalmente nel commercio (lotto inferiore), anche se secondo i backtest devo iniziare a fare trading un'ora dopo la notizia. È più interessante.

 
zaskok3:

Non sembra un grider:

Con un gridiron, la spaziatura dei canali è costante (assoluta o relativa), di solito. Non è questo il caso. Inoltre, i limitatori a volte si allineano in un ordine diverso se si guarda lontano dal prezzo corrente. Questa proprietà non assomiglia affatto a una graticola.

Non è un segreto che ci sono strumenti adattivi. E questo è uno di quelli. Voi dite che è un canalizzatore, e avete parzialmente ragione.
Come abbiamo notato, i livelli si muovono dopo il prezzo, ma d'altra parte, c'è un elemento di mediazione delle posizioni che è un segno di una griglia. E ieri su EURCHF la griglia non era uniforme: era mediata in lotti di ordini e c'era ~2 volte più distanza tra i lotti che tra gli ordini.

 
Oh, i guru del forex sono qui... Leggerò... forse imparerò una cosa o due. Ma in qualche modo stai volando ad alto livello.
 
dove è un robot? o è un trading manuale?
 
Alexander Ivanov:
Dove è un robot o un trading manuale?

Leggi tutto il topic dall'inizio e poi inizia a blaterare)))

Anch'io sono curioso.

 
Deve essere molto divertente scambiareEURCHF, specialmente guardando il crollo di gennaio, e con una catena di ordini?