C'è una fermata virtuale. Domanda: il DC può fare una fermata anti-virtuale... - pagina 7

 
Alexander Ivanov:
Piccolo consiglio: non usare mai la martingala. usa sempre stoploss =20p.
Anch'io ho un trawl 70 SL da 90 a 210 sul marchio 5 da900 a 1600 secondo l'ottimizzazione... Uso martin con fiducia al 100% solo per max 2 drawdowns...
 
Alexey Volchanskiy:
Non puoi commerciare con profitto, o i tuoi gufi sono solo in nero. Non sono sicuro di cosa stai parlando.
L'ho fatto per molto tempo su 5K, trawl era buono, ma hanno fatto qualcosa lì... ora sta fallendo abbastanza spesso... su robot gufi c campionato.mql5
 
Сергей Криушин:
C'è una fermata virtuale. Domanda: un concessionario può fare un programma di stop anti-virtuale...

In generale, il lavoro di un concessionario è una foresta oscura o una scatola nera... ci sarà mai un raggio di luce nel loro regno...

Sembra più facile vincere in un casinò o in una lega di scommesse che con loro... o mettono tutto a segno prima di morire... onestamente non vogliono vivere... o non possono...

No, tranne che per disabilitare l'auto-trading.

Non c'è altro modo. Ma se l'autotrading è disabilitato da DC, lo saprete.

 

Ho fatto un esperimento. Il mio conto è in rubli. Ieri ho pagato 1100 rubli. Il robot fa trading. Stop Loss=20 Pips Take Profit=70 Pips, Trailing Stop=7 Pips.

Durante il giorno ha aggiunto +1000 rubli. Solo ordini singoli, niente martin e niente trucchi. Non una zecca-scalpo. Di solito le zecche aprono accordi su candele lunghe. Ma qui solo su un certo modello - combinazione di diversi indicatori.

Da ieri sta facendo e perdendo profitti e riprendendo profitti. Una piccola regolazione ed è più stabile.


+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Cioè un robot può fare trading meglio di un umano, se l'algoritmo è adeguato.

 
Alexander Ivanov:
L'indicatore HolyGrail può essere trovato sul mio sito web come link (indicatore di un proger straniero - dà prove).
Non sono riuscito a trovarlo su foresistems
 
Сергей Криушин:
Non ho trovato qualcosa su foresistemi

Te lo mando tra un minuto. È solo fino a gennaio 2016. Hanno scritto qualcosa sul forum.

E i file lì sono visibili dopo la registrazione. ))

 
Nikolay Demko:

No, tranne che per disabilitare l'auto-trading.

Non c'è altro modo. Ma se l'auto-trading è disattivato dalla società di brokeraggio, lo saprete.

Non lo so, stavo compilando normalmente, facevo trading normalmente, ma all'improvviso smette di funzionare - il deposito è naturalmente prosciugato... è successo molto tempo fa, ho lasciato la 5 e ho iniziato a usare la 4.
 

Questo indicatore va bene, ma non è perfetto, a volte la freccia scompare. Abbiamo quindi bisogno di aggiungere un secondo indicatore più adeguato, per un filtro, come ad esempio.


 

Quando apro un trade, piazzo lo stop loss all'estremità posteriore della grande freccia. Sparerò quindi sparare. La perdita sarà piccola, ma non c'è drawdown e alla seconda o terza transazione puoi prendere profitto e chiudere la perdita. E dovete usare il braccio di traino con competenza. Spesso trailing stops per "bruciare" il profitto. Questo è il motivo per cui in alcuni casi devo chiudere accordi sul profitto totale. Questa non è una media. Ogni accordo è l'unico su una coppia. Non una martingala.

 
Alexander Ivanov:

Questo indicatore va bene, ma non è perfetto, a volte la freccia scompare. Abbiamo quindi bisogno di aggiungere un secondo indicatore più adeguato, per un filtro, come ad esempio.


qualcosa per quanto ne so ci sono molte frecce del genere in Code Base... ma sono un po'... mmm... laggose...