C'è una fermata virtuale. Domanda: il DC può fare una fermata anti-virtuale... - pagina 6

 
Boris:
Quindi, mettere solo BUYLIMIT e SELLLIMIT! ;)
Ho provato - stessa cosa, ovunque c'è un cuneo...
 
Trova un indicatore a freccia online, dà un segnale all'intersezione di MA e RSI, anche un indicatore HolyGrail, usandoli puoi fare trading con profitto tutto il tempo.Ma bisogna sedersi e aspettare il segnale.
 
Maxim Dmitrievsky:
Le mani sono di solito meno stabili e sistematiche del trading civetta, quindi si può contare sul 95% di perdere prima o poi comunque...
una singola persona fallirà al 100% - ma se un gruppo, si può resistere per un bel po' di tempo, ma dove trovare un tale gruppo se tutti hanno paura anche con una laurea in economia... per non parlare dei programmatori...
 
Alexander Ivanov:
Trova un indicatore a freccia online, dà un segnale all'intersezione di MA e RSI, anche un indicatore HolyGrail, usandoli puoi fare trading con profitto tutto il tempo.Ma bisogna sedersi e aspettare il segnale.

Lo proverò. Ho provato a usare MAI e MSI in MT5 nel tester... Sono un po' lento e non posso regolare il mio martin per compensare...............................................

 
Piccolo consiglio: non usare mai una martingala, usa sempre stoploss =20p.
 
Сергей Криушин:
Sì, ha fatto gufi, che stavano facendo solo guadagni - hanno fatto la cosa elementare: tagliare il commercio e basta e andare a dimostrare qualcosa, ma il commercio a mano è ancora fuori dalla loro portata... o semplicemente perdono?
Non ho idea se sono solo commercianti a mano o no?
 
Сергей Криушин:
Sì, ha fatto gufi, che stavano facendo solo guadagni - hanno fatto la cosa elementare: tagliare il commercio e basta e andare a dimostrare qualcosa, ma il commercio a mano è ancora fuori dalla loro portata... o sono semplicemente indulgenti?
Cioè, non puoi commerciare con profitto, i tuoi gufi vanno solo in nero. In breve: chiacchiere inutili.
 
Sì, sono qui per chiacchierare :)))
 
Alexey Volchanskiy:
Non puoi commerciare in profitto, o i tuoi gufi sono solo in nero. In breve, sono un sacco di stronzate.
Questa non è una situazione ordinaria!
 
L'indicatore HolyGrail può essere trovato sul mio sito web attraverso un link (indicatore da un proger straniero - dà prove).