È possibile accumulare un deposito di 10 dollari? - pagina 8

 
Anatoliy Koscheev:
Sì, mi piacerebbe, ma l'amministrazione non mi fa entrare a causa del rating basso.

Non capisco, vedo che il tuo segnale è arrivato. Era invisibile o qualcosa del genere?

-------------- Colgo l'occasione per salutare il Service Desk --------------

Studiando il segnaledi Anatoliy Koscheev, mi sono di nuovo imbattuto nel cadavere in decomposizione di RVD Markets. Non è ora di mandare il corpo morto nella tomba? Ho già scritto al Service Desk, ma la richiesta è andata come acqua nella sabbia.


 
Alexey Volchanskiy:

Non capisco, vedo che il tuo segnale è arrivato. Era invisibile o qualcosa del genere?

-------------- Colgo l'occasione per salutare il Service Desk --------------

Studiando il segnaledi Anatoliy Koscheev, mi sono di nuovo imbattuto nel cadavere in decomposizione di RVD Markets. Non è ora di mandare il corpo morto nella tomba? Ho già scritto al Service Desk, ma la richiesta è andata come acqua nella sabbia.


Da dove viene?
 
Anatoliy Koscheev:
Dove è apparso?
Se fai una domanda nell'oggetto Dov'è ilmio segnale nella pagina dei segnali? è possibile scoprire su quale pagina del Signal box si trova il vostro segnale.
 
Anatoliy Koscheev:
Dove è apparso?
C'è 1 segnale nel profilo. Forse sono stato disattento, ma non credo che ci fosse la mattina del 12. Anche se il segnale è di qualche mese fa.
 
Alexey Volchanskiy:
C'è 1 segnale nel profilo. Forse sono stato disattento, ma non credo che ci fosse la mattina del 12. Anche se il segnale è di qualche mese fa.
È sul mio profilo da qualche giorno. Oggi è sceso un po'. Ha girato uniformemente alla mia fermata. È un peccato...
 
Anatoliy Koscheev:
È sul mio profilo da qualche giorno. Oggi è sceso un po'. E il bastardo ha girato uniformemente sulla mia fermata. È un peccato...
Prima volta in cinque anni?
 
mmmoguschiy-new:
La prima volta in cinque anni?
È stato molto vicino, ma è la prima volta che è stato anche sul piede
 
Anatoliy Koscheev:
È stato molto vicino, ma è la prima volta che è rimasto a piedi.
Hmm.
 
Nel caso in cui qualcun altro se lo stia chiedendo: sono arrivato a cento. Andare avanti.
 

90 sterline di profitto... Sono un sacco di soldi.

Se avesse guadagnato almeno 1.000 dollari, sarebbe molto di più. Ma così com'è...