È possibile accumulare un deposito di 10 dollari?

 
Per il gusto di sperimentare ho deciso di provare ad iniziare il trading con 10 dollari. Per ora, sto resistendo. Disciplinato.
 
Anatoliy Koscheev:
Per il gusto di sperimentare ho deciso di provare ad iniziare il trading con 10 dollari. Finora sto tenendo duro. Disciplinato.
È un conto in centesimi? Il mese scorso ho fatto un esperimento su un robot in cent, anche se con una quantità minore. Poi l'ho trasferito su un altro conto e ho tenuto solo la citazione. Qual è il tuo obiettivo?
 
Alexey Volchanskiy:
È un conto in centesimi? Puoi farlo su un conto in centesimi. Il mese scorso ho anche sperimentato un importo più piccolo su un robot in centesimi. Poi l'ho trasferito su un altro conto e ho tenuto solo la citazione. Qual era lo scopo?
È un deposito di dollari. L'obiettivo è quello di abituarmi a mantenere il drawdown. Finora sono sceso a 75. Ieri erano 100.
 

Un paio di mesi fa con l'aiuto di Volli.

File:
 
Alexey Volchanskiy:
È un conto in centesimi? Puoi farlo su un conto in centesimi. Il mese scorso ho anche sperimentato un importo più piccolo su un robot in centesimi. Poi l'ho trasferito su un altro conto e ho tenuto solo la citazione. Qual era lo scopo?
O meglio, per insegnare a se stessi a limitarlo.
 
Vasyl Nosal:

Un paio di mesi fa con l'aiuto di Volli.

cosa c'è sul grafico in orizzontale?
 
Vasyl Nosal:

Un paio di mesi fa con l'aiuto di Volli.

Se questo è il numero di scambi, bene
 
Anatoliy Koscheev:
O meglio, per insegnare a me stesso a limitarlo.

Per prendere l'abitudine di limitare il drawdown, devi prendere 10$, non 1000$

Sono sicuro che lo scopo di questo thread è semplicemente quello di vantarsi.

E quando il deposito è di una certa importanza, tutti imparano a limitare i drawdown molto rapidamente.

 
George Merts:

Per prendere l'abitudine di limitare il drawdown, devi prendere 10$, non 1000$

Sono sicuro che lo scopo di questo thread è solo quello di mettersi in mostra.

E quando il deposito è di una certa importanza, tutti imparano a limitare i drawdown molto bruscamente.

Mi sembra che su depositi più grandi sia più difficile costringersi a chiudere in meno
 
Anatoliy Koscheev:
Se questo è il numero di scambi, bene.
Sì.
 
Anatoliy Koscheev:
Penso che sia più difficile farsi chiudere in meno sui depositi più grandi
Non è affatto difficile. Se non fosse per quei problemi sarei già un uomo ricco.