È possibile accumulare un deposito di 10 dollari? - pagina 7

 
mmmoguschiy-new:
Sarò timido - e se vengono a cercarmi dall'ufficio delle imposte o da qualche altro "organo interno"?
L'importante è che la gente del posto non se ne accorga, e il resto sono solo banalità della vita.
 
George Merts:

Niente affatto. È solo che quando il deposito è piccolo, lo caricano al massimo, in modo che si chiudano in fondo quando sono giù.

E quando ci si preoccupa del depo, non si aspetta mai di essere prosciugati, ma si chiude in negativo come stabilito dal TS, per non perdere di più.

Sono molto soddisfatto della discussione. Sono contento di aver toccato questo argomento. Al momento, fondersi per me significa perdere la faccia davanti a tutti voi. Non è un incentivo per resistere e crescere?

GRAZIE A TUTTI!

 
Dmitry Fedoseev:
Quanto costa oggi?

Al momento sono 80.

 
Anatoliy Koscheev:

Al momento - 80

Perché non lo controlla attraverso i segnali? Solo i criceti credono alle loro parole ))
 
Alexey Volchanskiy:
E perché non si ottiene attraverso i Segnali? Solo i criceti credono alle parole).
Mi piacerebbe, ma l'amministrazione non mi fa entrare "a causa dei bassi indici d'ascolto".
 
Alexey Volchanskiy:
E perché non monitorare tramite segnali? Solo i criceti credono alle parole))

Almeno, è così che ottengo una risposta. Ecco perché sto cercando di aumentare il rating sollevando nuovi argomenti.

 
Anatoliy Koscheev:

Almeno questo è quello che mi dicono.

Hai lo status di venditore? Puoi sicuramente creare un segnale gratuito con qualsiasi valutazione, iniziarne uno gratuito e poi passare a uno a pagamento.

https://www.mql5.com/ru/signals/rules

  1. Il fornitore del segnale è in grado di creare un abbonamento a pagamento al segnale solo se è approvato come venditore. Lo stato di venditore non è richiesto per gli abbonamenti gratuiti.
    Ogni fornitore può impostare diversi segnali, seguendo la regola "Un conto di trading - un segnale".
Правила копирования сделок в MetaTrader 4 и 5 - сервис Торговые Сигналы
Правила копирования сделок в MetaTrader 4 и 5 - сервис Торговые Сигналы
  • www.mql5.com
Правила использования сервиса Торговые сигналы: провайдеры сигналов, порядок создания сигнала, подписка на сигналы.
 
Alexey Volchanskiy:

Hai lo status di venditore? Un segnale gratuito può sicuramente essere creato con qualsiasi valutazione, iniziarne uno gratuito, poi passare a uno a pagamento.

https://www.mql5.com/ru/signals/rules

  1. Il fornitore del segnale è autorizzato a creare un abbonamento a pagamento al segnale solo se è approvato come venditore. Lo stato di venditore non è richiesto per gli abbonamenti gratuiti.
    Ogni fornitore può impostare diversi segnali, seguendo la regola "Un conto di trading - un segnale".
Grazie
 
Alexey Volchanskiy:

Hai lo status di venditore? Un segnale gratuito può sicuramente essere creato con qualsiasi valutazione, iniziarne uno gratuito, poi passare a uno a pagamento.

https://www.mql5.com/ru/signals/rules

  1. Un fornitore di segnali è autorizzato a creare un abbonamento a pagamento per un segnale solo se è approvato come venditore. Lo stato di venditore non è richiesto per gli abbonamenti gratuiti.
    Ogni fornitore di segnali può impostare diversi segnali, seguendo la regola "Un conto di trading - un segnale".

Ho già registrato il segnale in MQL5 come un segnale a pagamento e non posso cambiarlo secondo i termini e le condizioni. Potete vedere il segnale nel mio profilo. Alcuni spagnoli mi hanno inviato una e-mail:Ciao, il mio nome è Patrichs Rodriguez, io sono il direttore di una società spagnola IB, alto volume di equilibrio sotto il nostro conto MAM, abbiamo visto i vostri risultati mql5 sono davvero buoni, vorrei ricevere informazioni sulla vostra gestione del conto, grazie.

Non capisco cosa vuole che faccia. Non riesco a tradurre chiaramente l'ultima frase.

 
Anatoliy Koscheev:

Ho già registrato il segnale in MQL5 come un segnale a pagamento e non posso cambiarlo secondo le condizioni. Potete vedere il segnale nel mio profilo. Alcuni spagnoli mi hanno inviato una e-mail:Ciao, il mio nome è Patrichs Rodriguez, io sono il direttore di una società spagnola IB, alto volume di equilibrio sotto il nostro conto MAM, abbiamo visto i vostri risultati mql5 sono davvero buoni, vorrei ricevere informazioni sulla vostra gestione del conto, grazie.

Non capisco cosa vuole che faccia. Non riesco a tradurre chiaramente l'ultima frase.

abbiamo visto i vostri risultati mql5 sono davvero buoni, vorrei ricevere informazioni sulla vostra gestione dell'account, grazie.

Abbiamo visto che i vostri risultati mql5 sono davvero buoni, vorrei ricevere informazioni sulla vostra gestione dell'account, grazie.

Intendo informazioni sulla strategia, manuale o automatica, ecc.